FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
forse non comprendo quello che vuoi dire, ma sulla ns. borsetta, se compri unicredit, fiat, eni, enel, intesa, l'indice sale, eccome se sale...
come la vedo io, se voglio fare salire il mercato compro quei titoli e compro il Future, poi quando voglio farla scendere vendo il Future e vendo quei titoli,
mi pare più semplice, sostenere il mercato, senza farlo alzare, vendendo Fib, rimango incastrato o di Future o di azioni...
sono io che non riesco spiegarmi..
sulla ns borsetta se vendo fut e basta, si sente l'effetto e se sono un operatore importante venderò a prezzi meno alti. visto che bastano quattro titoli per tirarla su, col fib vendo il paniere quando avrò tirato su l'indice con quei quattro titoli. non contestualmente, ovvio. ma guardando i movimenti di oggi, soprattutto ucg, mi veniva in mente questo
 

solointraday

Forumer storico
Domani parla bernie e quindi si porteranno a 1070 prima del discorso,io mi prenderò una bella put extra sperando che me la brucino stesso domani.:D
azzz
copri la copertura? :lol:

vedo che anche tu ti fidi molto del rimbalzo. il mio vero timore è che lo vedono e aspettano tutti, addetti ai lavori e non. e questo mi ricorda troppo alcuni periodi del 2009 ( e anche più indietro ovviamente)

però certo la risalita e i volumi del dow qualcosa lo vogliono dire.
 

MATISSE

Forumer attivo
Rimbalzo o ripresa del ribasso fino a 17800 o 16500 vedremo..... Qualche riflessione sui titoli però la dobbiamo anche fare perchè adesso
alcuni titoli sono veramente appetibili quindi lo short a 18500 di indice potrebbe diventare rischioso senza gli stop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto