FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
vedo ora il grafico dell'usd index daily.

barra outside a negare il segnale short di ieri, sopra 80.40 rompe una fascia di congestione, decreta un doppio minimo e va verso i max del giugno 2009 in area 81.
sicuramente da tenere in considerazione e da non sottovalutare
 

equilibrio

Forumer storico
per i meno esperti:

il mercato obbligazionario mondiale, per volumi e operatori, è una cosa molto più seria del mercato azionario. mi sembra che oltre il 70% degli assets mondiali sia in obbligazioni. se si scoprono magagne o turbolenze o flop in quello i dolori sono veri e non sanabili perchè non esistono nel mondo fondi sufficienti a farlo. la grecia sarebbe uno starnuto al confronto

:):up:
 

solointraday

Forumer storico
certo è che il movimento fatto sul cross Eu/usd è da codice penale. più di una figura in poco più di un'ora deve essere frutto di una operazione di concerto tra politica e finanza perchè per muoverlo così ci vogliono centinaia di miliardi . boh. hanno perso proprio la misura, spero solo non gli sfugga di mano la situazione
oggi, quel movimento che ha dato il la al rialzo è stato tutto negato con gli interessi con il cross che è andato fin sotto 1,36 ( io oggi mi limitavo a pensare a un target in area 1,368!!)
 

solointraday

Forumer storico
ciao solo, non trovi che anche area 1,36 sia n supporto importante per il cambio,?
di solito quando vedono 1,35.........barcollano di brutto:titanic:
1,36 è un supporto che sta provando per la terza volta a forzare per la terza volta da febbraio con un bearish engulfing (in questo momento), stesso pattern sul usd index (bullish engulfing li ovviamente)

contemporaneamente lo snp cash si sta pericolosamente avvicinando all'are 1095

io sono flat, ma se fossi long non dormirei
 

mike 70

Forumer storico
1,36 è un supporto che sta provando per la terza volta a forzare per la terza volta da febbraio con un bearish engulfing (in questo momento), stesso pattern sul usd index (bullish engulfing li ovviamente)

contemporaneamente lo snp cash si sta pericolosamente avvicinando all'are 1095

io sono flat, ma se fossi long non dormirei
io sono pesantemente short e non dormo ugualmente:specchio:

penso però di poter uscire in gain alla fine.
mi baserebbe 21250 anche domani:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto