FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ho visto lo usd che superava 86 e lo snpcash che invece teneva i 1115 quindi il segnale short non si è concretizzato .

però lo snp non ha forza. alle 11.01 vedo se c'è qualche novità, e se lo usd dovesse tornare sopra 86 potrebbe voler dire che questo rimbalzello è finto. in quel caso potrei aprire un altro short di fib
alle 11.05 ho venduto altri due fib a 20775.
scusate il ritardo........

adesso però sto monitorando il doppio minimo che sembrerebbe tenere sulo snpcash per chiudere qualcosa

lo snpcash a 4 ore

1277203235snpcash.png

perde meno di quello che mi aspettassi. o almeno l'etf
ho letto qualcosa sulla gazprom che ha ridotto qualche fornitura. magari tiene per quello

Beh il lev si è sparato il -155 in 2 giorni mentre lo short un bel +9%...
Devo risolvere ilmio problema più grosso... evo smettere di anticipare tropo le operazioni... azz!!!

adesso stò provando un pò di indicatori un pò pastrugnati con proreal... li ho riempiti di mm e BB... adesso li provo con le commodity (li ho settati su questi prodotti) poi vedo come funzionano...
Magari te li passo così mi dici cosa ne pensi ;)

adesso stò provando un pò di indicatori un pò pastrugnati con proreal... li ho riempiti di mm e BB... adesso li provo con le commodity (li ho settati su questi prodotti) poi vedo come funzionano...
Magari te li passo così mi dici cosa ne pensi ;)
volentieri, è la volta buona che imparo qualcosa sulle commodity
l'anno scorso mi sono stressato con l?etc crude oil che non ne hai una idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto