Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ho visto lo usd che superava 86 e lo snpcash che invece teneva i 1115 quindi il segnale short non si è concretizzato .
però lo snp non ha forza. alle 11.01 vedo se c'è qualche novità, e se lo usd dovesse tornare sopra 86 potrebbe voler dire che questo rimbalzello è finto. in quel caso potrei aprire un altro short di fib
Beh il lev si è sparato il -155 in 2 giorni mentre lo short un bel +9%...
Devo risolvere ilmio problema più grosso... evo smettere di anticipare tropo le operazioni... azz!!!
Beh il lev si è sparato il -155 in 2 giorni mentre lo short un bel +9%...
Devo risolvere ilmio problema più grosso... evo smettere di anticipare tropo le operazioni... azz!!!
adesso stò provando un pò di indicatori un pò pastrugnati con proreal... li ho riempiti di mm e BB... adesso li provo con le commodity (li ho settati su questi prodotti) poi vedo come funzionano...
Magari te li passo così mi dici cosa ne pensi
adesso stò provando un pò di indicatori un pò pastrugnati con proreal... li ho riempiti di mm e BB... adesso li provo con le commodity (li ho settati su questi prodotti) poi vedo come funzionano...
Magari te li passo così mi dici cosa ne pensi