Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
basta che rimanga sotto 10340 (sma200 daily)
lo spoore è troopo sotto pure per il gslongdrink dei tempi d'oro
ma se dovessi scommettere punterei su una chiusura anche immediatamente sotto i minimi di oggi
e i volumi sembrerebbero aumentati finora. vediamo il valore finale ma probabile che siano ben superiori
Io leggo molto ma in questo periodo, come immaginerai sono rapito dal lavoro e ho poco tempo. faccio trading di posizione, ora short. Ancora sotto ma mi manca pochino a rivedere la luce.
Io leggo molto ma in questo periodo, come immaginerai sono rapito dal lavoro e ho poco tempo. faccio trading di posizione, ora short. Ancora sotto ma mi manca pochino a rivedere la luce.
notte anche a te
io lo xbear lo tengo overseason. e la mi aidea è quella di chiudere le posizioni su derivati in capo a qualche settimana e posizionare la liquidità che rimane in xbear fino a fine agosto
notte anche a te
io lo xbear lo tengo overseason. e la mi aidea è quella di chiudere le posizioni su derivati in capo a qualche settimana e posizionare la liquidità che rimane in xbear fino a fine agosto
vi siete mai chiesti perchè la sx ha fatto vincere le elezioni alla dx nel 2008 e nello stesso anno in usa hanno eletto un democratico di colore?
In germania hanno eletto una donna e potrei continuare
vi siete mai chiesti perchè la sx ha fatto vincere le elezioni alla dx nel 2008 e nello stesso anno in usa hanno eletto un democratico di colore?
In germania hanno eletto una donna e potrei continuare