FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
denuncio inascoltato (qualcuno mi aiuta almeno a capire?)il comportamento scandaloso di soc generale che ieri ha fatto chiudere il cw put 20000 scadenza luglio a 0.0400 quanto la chiusura del giorno prima,dopo avergli fatto fare un massimo intraday a 0,0495....ma se con la borsa che perde lo 0,95 la chiusura doveva essere 0,0450....oggi l'apertura a 0,0520...
Aparte la mia personale posizione 200000 a media 0,072 lo trovo scandaloso...che ne pensate?
le uniche regole che valgono su quegli strumenti sono quelle del documento informativo. è come se comprassi un titolo obbligazionario non quotato con il solo obbligo dell'emittente a garantirne la liquidabilità: ti fa denaro lettera come vuole e l'unico vincolo è lo spread percentuale denaro lettera

denuncio inascoltato (qualcuno mi aiuta almeno a capire?)il comportamento scandaloso di soc generale che ieri ha fatto chiudere il cw put 20000 scadenza luglio a 0.0400 quanto la chiusura del giorno prima,dopo avergli fatto fare un massimo intraday a 0,0495....ma se con la borsa che perde lo 0,95 la chiusura doveva essere 0,0450....oggi l'apertura a 0,0520...
Aparte la mia personale posizione 200000 a media 0,072 lo trovo scandaloso...che ne pensate?

stessa cosa con mia di agosto:sad:

Non è un problema di S.G. ma del tipo di cw che hai. Poichè si avvicina alla scadenza ed è outmoney se l'indice non scende fortemente e se non va sotto i 20000 il cw tenderà ad ad azzerarsi in prossimità della scadenza.

Possono fare quello che vogliono.....finche sono dalla "parte giusta" cioe con un cw out of the money..
Diverso sarebbe so l'indice andasse sotto i 20000 punti e il cw diventasse in the money Allora si............. che cambierebbe la solfa....:up::up:
Soprattutto se di tipo "americano"
Corigetemi se sbaglio:lol::lol:
target se america chiude rossa e il dollaro si continua ad apprezzare 20200 con estensioni in caso di forte discesa a 19800...vediamo
scusate mi presento ho lavorato per 36 anni nell'ufficio borsa di un importante istituto di credito....ora sono rottamato perchè alle banche i borsini non servono più,non fanno vendere i loro prodotti,sono posti di libero scambio di opinioni. e dall'oggi al domani hanno deciso di chiuderlo quindi a casa con tanto di contributi fino ai 40 anni....

target se america chiude rossa e il dollaro si continua ad apprezzare 20200 con estensioni in caso di forte discesa a 19800...vediamo
scusate mi presento ho lavorato per 36 anni nell'ufficio borsa di un importante istituto di credito....ora sono rottamato perchè alle banche i borsini non servono più,non fanno vendere i loro prodotti,sono posti di libero scambio di opinioni. e dall'oggi al domani hanno deciso di chiuderlo quindi a casa con tanto di contributi fino ai 40 anni....
Goditela !!!!!!!!:D:D:D

WOW! Un professionista!
Scusate... mi presento, sono nuovo anche io, ho 33 anni e opero da tre mesi in borsa (però vi seguo da circa un anno) e sono quasi a pari :ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto