FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lascia perdere luca, sei troppo giovane per certe cose
infatti non e' che cosa sipuo' raccontare che e' importante ma quello che non viene detto...la mifid una bufala colossale....se chiedi di un etf non sanno cosa e',come un'opzione...i nuovi ragazzi non sanno che cosa e' una cedola..hanno polizze a sei anni da vendere che ti garantiscono sic i tuoi soldi alla scadenza,non sanno indagare un sottostante,nel periodo nero c'erano a giro linked con sottostanti azioni assicurative belghe che da 100 erano a 65...sicuro che alla scadenza rivedi i soldi?'forse si se la compagnia assicurativa non fallisce..in piccolo piccolo c'è scritto che la banca non e' responsabile

infatti non e' che cosa sipuo' raccontare che e' importante ma quello che non viene detto...la mifid una bufala colossale....se chiedi di un etf non sanno cosa e',come un'opzione...i nuovi ragazzi non sanno che cosa e' una cedola..hanno polizze a sei anni da vendere che ti garantiscono sic i tuoi soldi alla scadenza,non sanno indagare un sottostante,nel periodo nero c'erano a giro linked con sottostanti azioni assicurative belghe che da 100 erano a 65...sicuro che alla scadenza rivedi i soldi?'forse si se la compagnia assicurativa non fallisce..in piccolo piccolo c'è scritto che la banca non e' responsabile
lasciamo perdere certi discorsi va
so di cose che vorrei non aver saputo credimi, e a livelli alti , altro che vendite truffa come cirio bombril e parmalat

comunque ho messo un take profit sul fib venduto alle 10,15 a 20265 . vediamo che succede.

a dopo

Segnalo, come indicatore intermarket il riallargamento dello spread tra decennali ita e bund. C'era stato un movimento virtuoso negli ultimi 10 gg che sembra arrestato.

lasciamo perdere certi discorsi va
so di cose che vorrei non aver saputo credimi, e a livelli alti , altro che vendite truffa come cirio bombril e parmalat

comunque ho messo un take profit sul fib venduto alle 10,15 a 20265 . Vediamo che succede.

A dopo
esco anche io giornata difficile da interpretare...se non ritesta i 20400 ci stanno allunghi in area 20600 20660 e per me la vedo bruttina....stamani il ribasso si configura come un falso segnale...

motivo: nuovo max snpcash in div neg di mom sul 4 ore
inoltre il nuovo max snpcash non ha avuto corrispondenza con un nuovo min di usd index
snpcash 4 ore

esco davvero ora

1277283716snpcash.png

dovremmo far eun altro testa della rialzista a 550, se rompe magari i 700 li punta, nel pomeriggio mi aspetto nuovi segnali short però!

bon io esco

più su di 1102,5 snpcash fino a new york non dovrebbe andarci. se lo buca mi chiamano e vedrò di alleggerire, non lo so
il 30 minuti è ancora al rialzo ma non con segnali univoci tra usd e snpcash, mentre il 4 ore è ancora ben saldo al ribasso. un minimo inferiore a ieri potrebbe indicarci la strada (stamattina lo ha fatto per finta), un massimo superiore a ieri potrebbe suggerire la chiusura delle posizioni short. ma per ora non sembra esserci la forza per portarci sopra i livelli max di ieri.
l'86 usd potrebbe essere il segnale short, 85,80 lo stop
per ora è andata proprio così
vediamo dopo
aggiornamento snpcash 4 ore
vediamo se la trend da ieri sera tiene
lo usd è sopra 86 di nuovo

1277299169snpcash.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto