FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi dopo l'ignobile prestazione sul campo degli italici gladiatori di cartone

comprati 2 fib a 19955

short over con 4 fib (19940) oltre gli xbear

mi sono lasciato ingannare dalle div sul 30 min intorno alle 16 ed ho chiuso i fib "storici" a 20130
shortover più leggero in virtù del movimento fatto dallo usd che ha tentato di recuperare invano 85.80. confesso di essere stato più volte sul punto di andare long di fib lasciando xbear

fin qui la parte emozionale.

tecnicamente lo snpcash a 4 ore è ancora nettamente al ribasso e solo un recupero in area 1100 negherebbe tale impostazione, ma al momento non ci sarebbero a mio avviso ne i presupposti ne la forza
qualche preoccupazione mi viene dallo usd (85,40) mentre conferme della discesa vengono dal cross aud/yen. le divergenze che stavano formandosi anche sul 4 ore tra le 16 e le 17 sono invece ora in fase di rientro

in sintesi scenario fortemente contrastato, possibile aumento di volatilità e quindi possibile forte discesa usa fino alla chiusura. secondo me ovviamente.

vix sopra 29 e xlf nettamente peggiore degli indici usa completano il quadro e evidenziano ancor più l'irrazionalità della tenuta di ucg . c'è qualche cw ucg in scadenza? qualche strumento derivativo?

TOTOSPOORE
o rimane come ora 1080 quindi o chiude a 1065

ri.....epilogo

Ultima modifica:
hola compagno di lotta.
un sacco di problemi personali e conseguentemente casini a non finire sul lavoro.
io seguo i miei segnali. ma la forza vera me la dà il padrone di casa.
io 900 xbr a 39 e lui 6000 (!!!) a 41.
se non molla lui, figurati io.
sono contento sì. avevo accumulato un loss virtuale di quasi 3000 €, sono arrivato a - 200€.
bisogna stare fermi, non agitarsi. questo ci ha insegnato. e non è poco.
però quanto si suda freddo.
tu come stai messo?
eh se mi stavo fermo pure io invece che dirlo solamente era meglio !!! :lol::lol:

hola compagno di lotta.
un sacco di problemi personali e conseguentemente casini a non finire sul lavoro.
io seguo i miei segnali. ma la forza vera me la dà il padrone di casa.
io 900 xbr a 39 e lui 6000 (!!!) a 41.
se non molla lui, figurati io.
sono contento sì. avevo accumulato un loss virtuale di quasi 3000 €, sono arrivato a - 200€.
bisogna stare fermi, non agitarsi. questo ci ha insegnato. e non è poco.
però quanto si suda freddo.
tu come stai messo?
io con 700.000 cw put ero in loss teorico di 9000 €
oggi venduti i 200.000 con il pz. medio di 0,069 con un gain di 800,00€
Restanti 500.000 a pz. medio + alti (0,082 circa)
Tengo fino a 18500 di nostrano.
Con la liquidità liberata oggi, se domani dovesse fare un altro colpetto all'ingiù, mi proteggo con una puntatina long ( deve pur rifiatare un attimino) se invece dovesse scendere a "piombo" faccio correre i put(tanto sono dicembre2010)

I have a dream....:up::up:
P.S.
Mike è un santone !!:cool:

eccomi dopo l'ignobile prestazione sul campo degli italici gladiatori di cartone

comprati 2 fib a 19955

short over con 4 fib (19940) oltre gli xbear

mi sono lasciato ingannare dalle div sul 30 min intorno alle 16 ed ho chiuso i fib "storici" a 20130
shortover più leggero in virtù del movimento fatto dallo usd che ha tentato di recuperare invano 85.80. confesso di essere stato più volte sul punto di andare long di fib lasciando xbear

fin qui la parte emozionale.

tecnicamente lo snpcash a 4 ore è ancora nettamente al ribasso e solo un recupero in area 1100 negherebbe tale impostazione, ma al momento non ci sarebbero a mio avviso ne i presupposti ne la forza
qualche preoccupazione mi viene dallo usd (85,40) mentre conferme della discesa vengono dal cross aud/yen. le divergenze che stavano formandosi anche sul 4 ore tra le 16 e le 17 sono invece ora in fase di rientro

in sintesi scenario fortemente contrastato, possibile aumento di volatilità e quindi possibile forte discesa usa fino alla chiusura. secondo me ovviamente.

vix sopra 29 e xlf nettamente peggiore degli indici usa completano il quadro e evidenziano ancor più l'irrazionalità della tenuta di ucg . c'è qualche cw ucg in scadenza? qualche strumento derivativo?

TOTOSPOORE
o rimane come ora 1080 quindi o chiude a 1065

ri.....epilogo
snpcash 4 ore
1277397819snpcash.png

cci in div ma tutto il resto dice ribasso. i volumi a fine giornata daranno una lettura più chiara del movimento in atto

tanto so già che, se dovesse andare xbr a 39,2, inizierò ad essere impaziente.
dannazione: sopporto con olimpico distacco i loss ed i gain mi danno impazienza.
quasi quasi, chiudo tutto e riapro lunedì.
tanto so che non ci riuscirò....

Magari dico una cag.ta ma a 1050-1040 di sp500 non passa la neck line di un potenziale testa e spalle rovesciato con targhet assurdo ????
Udite..Udite....

800 / 750 :eek::eek::eek:

prova ne sia che ho tenuto gli xbr da agosto 2009 (pmc 50) fino a qualche mese fa.
tutti i soldi del conto di trading. quindi non potevo fare niente.
per dieci mesi ho solo osservato, arrivando ad una perdita virtuale superiore ai 15000 €.
se non sono spregevole io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto