FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A proposito....

TOTOSPOORE 1049 :up:
TOTODOW 9999 :up:

VUOI VEDERE IL BENEDETTO-3% :eek::eek:
c'è il rischio che stasera tu possa apparire come un ottimista
se le cose vanno come ipotizzo potrebbe partire un selloff importante negli usa
troppe cose strane, vix, xlf, usd che scende tanto e la borsa non recupera ecc.

che arrivi la botta????

c'è il rischio che stasera tu appaia come un ottimista
se le cose vanno come ipotizzo potrebbe partire un selloff importante negli usa
troppe cose strane, vix, xlf, usd che scende tanto e la borsa non recupera ecc.

che arrivi la botta????
Aspetto con ansia :lol::lol::lol::lol: la bottarella !!!!
Una di quelle che vanno a deteriorare il mercato :
1) Botta iniziale
2) Piccolo rimbalzo ingannatore (gatto morto)
3) Affondo finale fino a 15.000 di spmib, 8400 dow, 800 di sp500

Basta cosi ??:D:D

I have a dream .....:up:

Adesso stacco.
ci si legge + tardi..
Un saluto particolare ed un ringraziamento al padrone di casa...SOLO.
Con le sue analisi mi ha aiutato non poco in questi giorni difficili (borsistici):up::up:

Magari dico una cag.ta ma a 1050-1040 di sp500 non passa la neck line di un potenziale testa e spalle rovesciato con targhet assurdo ????
Udite..Udite....

800 / 750 :eek::eek::eek:
quanto valeva lo spoore a metà luglio 2009??????
noi ci siamo passati, loro no. e i problemi più grossi ce li hanno loro, non noi

quando i cinesi che continuano a comprare dollari e tbond senza guardare in faccia nessuno vedranno sventolarsi il primo default usa sotto il naso, a quel punto lasceranno libero lo yuan, e pretenderanno di convertire il debito pubblico usa in partecipazioni aziendali anche di banche a pena di buttare sul mercato migliaia di miliardi di dollari di obbligazioni. e più gli americani stampano più quelli comprano. tanto contemporaneamente comprano anche oro fisico. nel frattempo in europa si consoliderà o ristrutturerà un bel po di debito pubblico di stati in sofferenza
secondo me questa prospettiva gli usa ce l'hanno ben presente, e continuano a sfruttare l'europa per tirare aventi la baracca il più possibile a lungo, non per salvare la situazione, ma semplicemente per accantonare il più possibile liquidità a favore della lobbie politicobancaria in attesa di un crash epocale

quanto valeva lo spoore a metà luglio 2009??????
noi ci siamo passati, loro no. e i problemi più grossi ce li hanno loro, non noi

quando i cinesi che continuano a comprare dollari e tbond senza guardare in faccia nessuno vedranno sventolarsi il primo default usa sotto il naso, a quel punto lasceranno libero lo yuan, e pretenderanno di convertire il debito pubblico usa in partecipazioni aziendali anche di banche a pena di buttare sul mercato migliaia di miliardi di dollari di obbligazioni. e più gli americani stampano più quelli comprano. tanto contemporaneamente comprano anche oro fisico. nel frattempo in europa si consoliderà o ristrutturerà un bel po di debito pubblico di stati in sofferenza
secondo me questa prospettiva gli usa ce l'hanno ben presente, e continuano a sfruttare l'europa per tirare aventi la baracca il più possibile a lungo, non per salvare la situazione, ma semplicemente per accantonare il più possibile liquidità a favore della lobbie politicobancaria in attesa di un crash epocale
gli usa sono sempre stati abituati a fare leva sui tassi e sul dollaro per dirigere l'economia mondiale e soprattutto le borse
in passato alzavano i tassi, tiravano su il dollaro e quindi la borsa. bastava comprare il sottostante a leva, comprare dollari ed il giochino era fatto.
poi la correlazione dal 2009 è cambiata, dollaro debole borsa su in virtù dei tassi a zero ed il carrytrade sulle valute. perfetto anche qui. prendi linee di credito a zero dalla fed, vendi usd compre azioni in leva e a fine giro ricompri dollari, il tutto senza rischio cambio e senza perdite sui tassi perchè a zero. tutto perfetto, fino a quando a fine 2009 non arriva il terzo incomodo che compra dollari e bond a volontà quando e tanti quanti ne vede in vendita. il dollaro quindi comincia a salire di valore e il giochino non funziona più.
hai voglia tu a tirare su e giu il brent a seconda della variazione dello usd. e se gli arabi e l'islam avessero fatto un accordo carbonaro proprio con i cinesi? gli usa tirano giu il dollaro e gli arabi e i cinesi su il brent (pagato in dollari dalla cina primo consumatore). e vogliamo che i cinesi rivalutino lo yuan per far riprendere il potere agli usa? mi sa che il problema non sono le esportazioni di prodotti cinesi, ma ben altro.

azzz

leggendo in giro nel forum mi sono venuti i ibrividi. sono praticamente tutti usciti dallo short o addirittura reversato!!!!!
e tra questi anche treno ha comperato un long (credo a copertura di altri short in ptf comunque) :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

CI HANNO RIMASTI SOLI, IO VEZZA E SCARPARO :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

azzz

leggendo in giro nel forum mi sono venuti i ibrividi. sono praticamente tutti usciti dallo short o addirittura reversato!!!!!
e tra questi anche treno ha comperato un long (credo a copertura di altri short in ptf comunque) :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

io sono spregevole e poco me ne impipa.
io non ho i mezzi e le conoscenze di altri veramente bravi.
se torniamo a 37 esco con i 300 che a 37 ho acquistato (portando il pmc a 40 dei residui 600) e seguo.
long non ci vado.:no::no::no:

io sono spregevole e poco me ne impipa.
io non ho i mezzi e le conoscenze di altri veramente bravi.
se torniamo a 37 esco con i 300 che a 37 ho acquistato (portando il pmc a 40 dei residui 600) e seguo.
long non ci vado.:no::no::no:
potrebbe anche esserci un rimbalzo corposo, ma va valutato bene se il gioco vale la candela. ritrovarsi con un possibile selloff in notturna non è piacevole

azzz

.....ma daiiii:D:D:D.....Treno e' long solo perche' esisteva la possibilita' di un minimo fuori conteggio sull' Sp500.......poi rientrato......diversa e' laposizione di Aleale........che si aspettava per oggi un minimo tra 19900 e 20050......e probabile rialzo dalla settimana prossima essendo questa settimana di setup:

IERI........:D:D:D

Cla, io la penso sempre come ieri.... Tracy iniziato il 15 Giugno (non il 18 che mi porterebbe troppo oltre con il setup weekly).... per me, entro domani, siamo in dirittura di arrivo....

siamo entrati nella fascia temporale sia di prezzo che di tempo…. finestra temporale 23-24 Giugno ad un prezzo compreso tra 19825 e 20235…. per me, da questo momento potrebbe anche ripartire quando vuole…. ma l’ideale rimane domani tra 19900 e 20050

sul minimo in formazione tra oggi e domani, dovrebbero ripartire in sincronia, T-2/T-1/Tracy e anche T+1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto