FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok
credo che in pochi si siano fatti illusioni dopo i comunicati, soprattutto quello del g8
Sai cosa mi fa inca....re Solo? CHe sembra che gli unici a capire siano, al solito, il popolo bue, mentre i coglio.....zzzi dei media ce la menano, i partecipanti gongolano etc. etc..... A volte mi vien voglia di prendere la mazza da baseball AHHHHHAHHHHHHHHHAAHAHHHHH tipo quello di Zelig!!!!!

ciao Solo ...qual'e' la posizione?
oggi ancora nessun segnale?
sono shortover di fib e comprato di xbear come da ri..epilogo di venerdi
in realtà avrei un segnale di rialzo sul 4 ore snpcash
lo usd lo ha già confermato ma lo snpcash a 30 min è ancora corto di macd

se conferma alleggerisco il fib o chiudo o metto coperte. i volumi usa di venerdii sono sospetti non poco

sono shortover di fib e comprato di xbear come da ri..epilogo di venerdi
in realtà avrei un segnale di rialzo sul 4 ore snpcash
lo usd lo ha già confermato ma lo snpcash a 30 min è ancora corto di macd

se conferma alleggerisco il fib o chiudo o metto coperte. i volumi usa di venerdii sono sospetti non poco
1277714036snpcash.png

thanks.. sempre molto chiaro e disponibile.....

ho chiesto perche' ho fatto un long a 19870 e allora a questo punto metto lo stop profit e me lo tengo....

quello però potrebbe essere un cuneo
quindi sono in attesa
ci vorrebbe usd sopra 85,40 per allentare il segnale long che diverrebbe invece short sopra 85,55 con snpcash sotto 1079. ma difficile prenda una decisione prima degli usa

Ciao Solo, buongiorno.
Gli effetti del G20 non si sono sentiti...era perchè non volevano dare segnali? mi par strano aver fatto tutta la baraccata per nulla...attendiamo qsa?
buonagiornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto