Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sai cosa mi fa inca....re Solo? CHe sembra che gli unici a capire siano, al solito, il popolo bue, mentre i coglio.....zzzi dei media ce la menano, i partecipanti gongolano etc. etc..... A volte mi vien voglia di prendere la mazza da baseball AHHHHHAHHHHHHHHHAAHAHHHHH tipo quello di Zelig!!!!!
sono shortover di fib e comprato di xbear come da ri..epilogo di venerdi
in realtà avrei un segnale di rialzo sul 4 ore snpcash
lo usd lo ha già confermato ma lo snpcash a 30 min è ancora corto di macd
se conferma alleggerisco il fib o chiudo o metto coperte. i volumi usa di venerdii sono sospetti non poco
sono shortover di fib e comprato di xbear come da ri..epilogo di venerdi
in realtà avrei un segnale di rialzo sul 4 ore snpcash
lo usd lo ha già confermato ma lo snpcash a 30 min è ancora corto di macd
se conferma alleggerisco il fib o chiudo o metto coperte. i volumi usa di venerdii sono sospetti non poco
quello però potrebbe essere un cuneo
quindi sono in attesa
ci vorrebbe usd sopra 85,40 per allentare il segnale long che diverrebbe invece short sopra 85,55 con snpcash sotto 1079. ma difficile prenda una decisione prima degli usa
quello però potrebbe essere un cuneo
quindi sono in attesa
ci vorrebbe usd sopra 85,40 per allentare il segnale long che diverrebbe invece short sopra 85,55 con snpcash sotto 1079. ma difficile prenda una decisione prima degli usa
Ciao Solo, buongiorno.
Gli effetti del G20 non si sono sentiti...era perchè non volevano dare segnali? mi par strano aver fatto tutta la baraccata per nulla...attendiamo qsa?
buonagiornata