FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Allora ................................con un po' di calma mi sono reso conto che oggi ho sparato troppo in fretta le cartucce !!:wall::wall:
Comunque, ricapitolando, da meta' aprile(da quando ho ricominciato il trading dopo 2 anni di stop) sono in gain di 25.000€ con un capitale iniziale utilizzato di 30.000,00€.:D
Ancora circa 5000,00€ di gain ed arrivo al 100% di performance ....:D:D
Mica male per un trader "PAZZO" !!:lol::lol::lol:
Posizione attuale 300.000 cw call 20.000 dicembre 2010 pz. medio di carico 0,17
Spero nel rimbalzo del gatto morto a 19800 e rimettermi short x i 18.000 prima e 16000 poi.!:)
Certo che se fa la discesa tutta d'un botto sono inchiappetta.to:rolleyes::rolleyes:

Ma.....................................

I have a Dream. :up::up:
se rimbalza ti faccio compagnia

però più che se bisognerebbe pensare al quando. e soprattutto quel quando sarà da quale livello? se dovesse essere (come sinceramente penso) da quota 1000 spoore, magari il rimbalzo non arriva nenache ai livelli di oggi
 

vezza

Forumer storico
:bow::bow::bow:
ti devo delle scuse.
da trader spregevole, quale sono, pensavo di potermi associare - per certi versi - a te.
come al solito (se no non sarei spregevole), ho fatto un enorme errore di valutazione.
tu sei un trader coi controcapzi. solo non ne parliamo. ed io sempre più invischiato nella mia pochezza. spero che in futuro potrò continuare a rivolgerti la parola :p:p:p:p
però sono stato disciplinato (sinora) e questo è già un grande risultato.
ora viene il difficile per me: ho 2 € di gain per ogni xbr e sono pieno di dubbi. quando ne perdevo 4 o 5 avevo solo certezze.
mah.

Sarai pure "spregevole" ma sei simpatico !!:lol::lol::lol:

Vecchio detto...........
Vendi e pentiti !!
:lol::lol::lol:


Adesso stacco ci si sente + tardi !!!

O'cio al totodow...
Stasera grandi sorprese col GSLongDrink o si chiude con un misero -0,75 %o si sprofonda a -4% ( io spero la prima ipotesi)
 

scarparo

il trend è il mio nemico
Sarai pure "spregevole" ma sei simpatico !!:lol::lol::lol:

Vecchio detto...........
Vendi e pentiti !!
:lol::lol::lol:


Adesso stacco ci si sente + tardi !!!

O'cio al totodow...
Stasera grandi sorprese col GSLongDrink o si chiude con un misero -0,75 %o si sprofonda a -4% ( io spero la prima ipotesi)
caro non ci riesci ad intortarmi.
:violino:
sei e rimani un traditore della causa e come tale sarai giudicato.
- 0,75 :lol::lol::lol::lol::lol:
oggi si innesca il t&s :devil:
sotto i 1040 l'inferno.

ps: ultimate le sciocchezze. rimane il fatto che il t&s è evidente a tutti e, quindi, faranno finta di innescarlo e poi up. il trader spregevole, con supremo sprezzo del pericolo, rimarrà in posizione. DEVE andare a 17000 e poi parliamo di un moderato long.
 

solointraday

Forumer storico
snpcash daily

1277831988snpcash.png


e a 4 ore
1277832257snpcash.png


ora su questo motivi o meglio segnali di rimbalzo non ce ne sono


sul 30 minuti neanche tranne il cci appiattito. secondo me non basta neanche per arrivare a 1050 se non arriverà qualche segnale dallo usd

1277832406snpcash.png



qualcosina c'è : mm di breve e macd al ribasso. ma se non va sotto 86 per me non ce la può fare

1277832499usdindex.gif
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
La cosa non è di facile lettura a dispetto della violenta discesa. A me sono mancati i volumi in distribuzione su alcuni titoli.

Sto parlando dell'Italia naturalmente.

Per gli Usa, pago se sbaglio, ma una discesa di filato sotto 9800 e 1040 ora non la vedo ne stasera ne in due giorni.

Le finte e le controfinte sono il pane di questi momenti catartici.

Che si deve andare a 17/18 lo sa anche il mio gatto e questo mi induce a pensare che non ci arriviamo subito.

Io mi sono giocato il long, ma notoriamente sono ciapano e quindi ho già pronta la vaselina.

Totodow 10015
TotoSp500 1052,70
 

solointraday

Forumer storico
La cosa non è di facile lettura a dispetto della violenta discesa. A me sono mancati i volumi in distribuzione su alcuni titoli.

Sto parlando dell'Italia naturalmente.

Per gli Usa, pago se sbaglio, ma una discesa di filato sotto 9800 e 1040 ora non la vedo ne stasera ne in due giorni.

Le finte e le controfinte sono il pane di questi momenti catartici.

Che si deve andare a 17/18 lo sa anche il mio gatto e questo mi induce a pensare che non ci arriviamo subito.

Io mi sono giocato il long, ma notoriamente sono ciapano e quindi ho già pronta la vaselina.

Totodow 10015
TotoSp500 1052,70
ciao magnolia
però i daily han girato tutti insieme, macd, cci, rsi, le medie non hanno mai invertito e sono short da maggio
non voglio influenzarti ma con il long c'è da stare molto ben attenti. se viene fuori per un motivo o un'altro quello che nascondono da più di un anno son guai seri. poi anche io oggi ho dimezzato lo short per paura di un rimbalzo quando il ns ftsemib ballava sui 19500, ma non mi farò problemi a riprendere posizione su livelli più bassi.
bisogna riflettere che la discesa sia partita da shangai, e non pare che i motivi siano interni al momento. se c'è qualche scheletruccio negli armadi usa, se i cinesi subodorano e vendono sono c...i acidi


12778328601spoore.png

12778328722dow.png

12778328833xlf.png

12778328944vix.png
 

solointraday

Forumer storico
ora 1041,25 snpcash, ovvero battuto il minimo di oggi

se non tiene potrebbe esserci una accelerazione al ribasso fino in area 1030.
e lo usd è in piena accelerazione al rialzo
 

solointraday

Forumer storico
solo, devo dartene atto
gann ha sempre ragione: al quarto tentativo il supportone ha ceduto.
adesso via verso il 50% di ritracciamento dell'intero movimento del 2009 (circa 17000).
grazie di tutto. ho imparato moltissime cose da te. mi sei stato preziosissimo.
figurati,
ti assicuro che è molto più utile a me il confronto con tutti voi e lo scrivere quello che penso e faccio. io sono ben sopra il mio record annuale assoluto di gain nel trading da oltre sedici anni. e siamo ancora a metà anno. speriamo di riuscire a mantenere non il ritmo ma capitalizzare quello fatto, ma sarà la cosa più difficile
 

scarparo

il trend è il mio nemico
il presente messaggio sostituisce il precedente quotato da solo (quello di prima era sbagliato)
solo, devo dartene atto
gann ha sempre ragione: al quarto tentativo il supportone ha ceduto.
adesso via verso il 50% di ritracciamento dell'intero movimento del 2009 (circa 18500).
sotto c'è il 32% a 17000. ma su quello staremo a vedere.
rotto anche il 32% dell'ultimo movimento (19 apr-26 mag). uso due fibonacci sovrapposti: uno di lunghissimo e l'altro sui movimenti più significativi.
grazie di tutto. ho imparato moltissime cose da te. mi sei stato preziosissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto