FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ciao solo..hai già un livello di uscita o navighi a vista? Grazie per tutto :)
ciao, premesso che alle 14.30 sarò flat, ho come resistenze alla discesa prima 1097 e poi 1095. dipende da cosa succede su quei livelli, anche se tendenzialmente oggi è secondo me stato il max di un otto giorni vincolato al ribasso con il minimo che se non vado errato dovrebbe essere per la giornata di mercoledi. ma di qui ad allora ne passa
 

Magnetex

Sempre in Gain
Idem uscito a 465... (prezzo medio di carico 515) avrei pototo anche aspettare ma dopo essere stato sotto di brutto ero troppo gasato di aver riportato a casa il fondoschiena intatto:up:
 

solointraday

Forumer storico
ucg sotto 1,97 e quindi sotto la soglia psicologica 2
usd index sopra 81

per me quella in atto è un'azione volta a convincere chi è short a chiudere le posizioni, se sbaglio restituisco punti al mercato come è giusto che sia
seecondo me potrebbe essere ancora valida tale premessa

ucg fatto max 1,976 e poi giù usd index un timido 81,05 e su di corsa. tali livelli per oggi sno secondo me fondamentali. poi magari sbaglio
 

scalperino

Forumer attivo
se perdi la lucidità non hai nulla a supportarti. non rischiare mai quello che non puoi perdere

Non è il fatto di rischiare quello che non posso perdere,è un fatto di mentalità,non sono abituato a tenere aperta una posizione oltre due ore,io uso stop strettissimi e quindi pondero bene le entrate,se viene subito dalla mia parte bene,altrimenti esco e riprovo quando si verificano nuovamente le condizioni.
E' che usando stop stretti non sono abituato a vederlo scappar via di 135 punti come oggi e quindi nella mia mente già lo vedevo a 22000!
 

nicolino

Forumer attivo
i titoli del paniere principale sono quasi tutti in rosso . C'e' FIAT che sta sostenendo un po' la baracca . Se sbragasse anch'essa....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto