FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Pure io erano settimane che ti leggevo e oggi ti ho seguito (con -4 mini fib fortunatamente) cmq. nessun problema era la mia stessa visione... anche se io avrei aspettato a reversare il long in apertura (tutte le borse asiatiche hanno recuperato molto sino al pomeriggio poi giù) .....ma ormai non vale...speriamo che me la cavo;)
mi spiace magnetex

però una preghiera per tutti, non ditemi se e quando doveste decidere di seguire i miei segnali perchè mi potrei vedere indotto a non postarli più per ovvi motivi di responsabilizzazione. non è una minaccia, io invito tutti a postare i propri segnali, potrebbe essere un'oyttimo strumento di confronto soprattutto se critico,
 

solointraday

Forumer storico
mi assento mezz'ora

tenete basso il fib fino al mio ritorno cortesemente

p.s. solo un pazzo si allontana dal monitor con 4 fib aperti, sappiatelo bene
 

marofib

Forumer storico
gente che sa fare solo analisi statistiche, che eseguono le direttive aziendali e non sono in grado neanche di decidere se andare in bagno senza disposizioni.
poi ho conosciuto un arbitraggista. uno spettacolo!!!!

lavavetri
l'istituzionale quando ha intenzione di fare il viaggio le compra!...il mm deve diventare matto a coprire i buchi che si creano
 

Magnetex

Sempre in Gain
mi spiace magnetex

però una preghiera per tutti, non ditemi se e quando doveste decidere di seguire i miei segnali perchè mi potrei vedere indotto a non postarli più per ovvi motivi di responsabilizzazione. non è una minaccia, io invito tutti a postare i propri segnali, potrebbe essere un'oyttimo strumento di confronto soprattutto se critico,

No nessun problema ....non ti preoccupare l'operatività è solo mia ... pensavo ad un'apertura in gap down quindi un'entrala long sino alla tarda mattinata primo pomeriggio e solo dopo ad un reverse short...ho solo anticipato un po' ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto