FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalperino

Forumer attivo
mi spiace

invito chi come te dovesse mai decidere di replicare le mie follie a rileggere i miei post dove invito a non farlo perchè sono un pazzo, e ancor di più perchè sto operando con punti accumulati sul mercato (il capitale l'ho tolto nel 2007) e che3 se li restituisco smetto.

mi spiace veramente, oggi credo che comunque non dovremmo uscirne con grossi danni, e se si ti invito a non replicare quanto da me fatto o quantomeno a non rendermene partecipe. la mia è una operatività ad alto rischio a seguito di circa 16 anni di borsa.

Non ti preoccupare,come ho scritto prima il dito l'ho premuto io e fortunatamente anche io gioco soldi precedentemente sottratti al mercato!
Oggi ho voluto provare una cosa diversa che mi è servita a capire che devo proseguire per la mia strada fatta di operazioni di pochi punti che però mi consentono di portare a casa la giornata!
 

solointraday

Forumer storico
fino alle 15.45 movimenti per close opzioni..vediamo dopo cosa fanno
ti leggo sempre lo sai:up::up:
cmq faranno di tutto per riportare la calma ..e far credere che hanno SOLO scherzato:up:
è un onore per me,davvero, ammiro le tue analisi e ancor più il modo di presentarle

di solito la mattina delle scadenze è sempre così, ma in effetti da un anno a questa parte riescono a smontare prassi e consuetudini decennali.
 

solointraday

Forumer storico
Non ti preoccupare,come ho scritto prima il dito l'ho premuto io e fortunatamente anche io gioco soldi precedentemente sottratti al mercato!
Oggi ho voluto provare una cosa diversa che mi è servita a capire che devo proseguire per la mia strada fatta di operazioni di pochi punti che però mi consentono di portare a casa la giornata!
assolutamente d'accordo. la propria strada è sempre la più appropriata alle proprie gambe e al proprio passo
 

marofib

Forumer storico
per me invece i mm sono sfigatissimi
parassiti che lucrano il td, non essendo in grado di fare il mercato vivono facendo i lavavetri agli incroci
 

solointraday

Forumer storico
fino alle 15.45 movimenti per close opzioni..vediamo dopo cosa fanno
ti leggo sempre lo sai:up::up:
cmq faranno di tutto per riportare la calma ..e far credere che hanno SOLO scherzato:up:
credo comunque che anche prima delle 15.45 dovranno decidersi a prendere una direzione, dai volumi e dai movimenti che vedo non sono riusciti nell'intento di piazzare granchè, ma il fenomeno nell'individuare questi movmenti sei tu, io faccio l'operaio intraday. dal ritmo dovremmo andare a una qualche tendenza tra le 12.30 e le 13
non vanno sotto l'apertura con l'xlf che rivelerebbe al mondo la verità. dobbiamo considerare che il rialzo verrà digerito oggi pomeriggio dagli investitori usa, per noi eu non cambia granchè, anzi è un vantaggio
 

Magnetex

Sempre in Gain
Pure io erano settimane che ti leggevo e oggi ti ho seguito (con -4 mini fib fortunatamente) cmq. nessun problema era la mia stessa visione... anche se io avrei aspettato a reversare il long in apertura (tutte le borse asiatiche hanno recuperato molto sino al pomeriggio poi giù) .....ma ormai non vale...speriamo che me la cavo;)
 

solointraday

Forumer storico
per me invece i mm sono sfigatissimi
parassiti che lucrano il td, non essendo in grado di fare il mercato vivono facendo i lavavetri agli incroci
lo hai mai conosciuto o visto un dirigente di una banca d'affari?

io si, forse agli altissimi livelli sono forti e potenti, ma se il 10% dei dipendenti fosse come quei 3 o 4 che ho visto io, non affiderei loro neanche un euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto