FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

neoneo

Nuovo forumer
Finanza: Draghi, finalmente al G20 si e' parlato con stessa voce

Ma chi vogliono prendere in giro?

Buon pomeriggio a tutti, e' da un mese che faccio parte della famiglia, da qualche settimana che vi seguo in religioso silenzio, piu che altro per evitare di dire c.....e visto il mio recente debutto nel campo e quindi la mia scarsa preparazione, che pero' tento di upgradare con spunti presi dai vs. msg e per questo vi ringrazio.
 

solointraday

Forumer storico
mi prudono le mani
giornata con 3 operazioni in gain, sono short di fib e comprato di xbear eppure mi sto frenando dal vendere ancora. oramai sono drogato
 

Jedd

GORDON GEKKO
Finanza: Draghi, finalmente al G20 si e' parlato con stessa voce

Ma chi vogliono prendere in giro?

Buon pomeriggio a tutti, e' da un mese che faccio parte della famiglia, da qualche settimana che vi seguo in religioso silenzio, piu che altro per evitare di dire c.....e visto il mio recente debutto nel campo e quindi la mia scarsa preparazione, che pero' tento di upgradare con spunti presi dai vs. msg e per questo vi ringrazio.
Il problema è che non hanno capito che noi ci facciamo delle sane risate ogni volta che si riuniscono per queste cene-putan tour :D
 

solointraday

Forumer storico
lo usd è uno spettacolo oggi
continua a fare su e giu di quasi mezza figura avendo comunque abbandonato quota 86
ma medie e macd sono sempre long a 30 min e a 4 ore
 

novellus

Forumer attivo
Giornata "de paura" almeno x me.
Vado short stamane con i CDF italy 40, il tempo di cliccare l'operazione e l'indice schizza in alto! -4000,00 euro in un minuto! Sticaz....!
Vado poi short sull'idice spagnolo, per mediare.
Alle 15 parto da casa per andare al lavoro, alle 15,30 ascolto radio24 e l'apertura americana. Tutto ha girato in negativo. Evvaiiii, esulto.
Arrivo al lavoro alle 15,50 circa, apro il pc, cavolo, hanno recuperato.
Short ancora con la spagna.
Poi, alle 16,50 chiudo tutto. + 300 euro, ma che strizza e adrenalina!
Ma si può vivere così? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto