FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vezza

Forumer storico
OOH !!..!! Questi fanno 10.000 p.ti sul dow tutti in una volta..:eek::eek:
Soliti esagerati.... !!:eek:
Certo che vogliono mettere ottimismo !!!:p:p
Pronti per poi inkiappettarci... :D
 

MATISSE

Forumer attivo
Bene si fà x dire posizione con - 6 minifib con loss discreto
mi chiedo come sia possibile passare da -1 % a + 3,4 % di chusura senza un notizia di rilievo..........
 

crupps62

Forumer storico
Condivido le idee di ECONOMY.
Quest'anno ho solo shortato coi mini-fib piramidato le posizioni sui rialzi.
Solo questa volta sono entrato long, con poco e senza piramidare, credendo al rimbalzo. Entrato un po alto ma penso che possiamo arrivare fino ai 21.800 +o-.
Pronto a rigirarmi short.
 

mr. takeprofit

Forumer storico
sono arrivato ora dalla francia e godoooooo ..le vendo le call 20000 luglio?

Ciao carissimo,
io arrivo adesso e vedo le ns. call a 0,0355 .... per fortuna non c'ero altrimenti non avrei resistito a mollarle in anticipo ... domani le rendiamo a quel figlio di buona donna del MM :up::D:D

P.S.
per il momento +111,44% ... non male
 

palenque

Forumer storico
"Scende lo stress, le banche spiccano il volo. Piazza Affari in forte rialzo

Violento rimbalzo della Borsa di Milano che ha chiuso la seduta con l'indice FtseMib in rialzo del 3,3%, di nuovo sopra quota 20.000. Il rialzo è maturato tutto nelle ultime due ore e ha avuto per protagonisti i titoli bancari, grazie alle indiscrezioni sulle modalità con cui verranno condotti gli stress test: i parametri dovrebbero essere meno severi di quanto finora temuto"


Siamo alla follia pura. Qui si sta festeggiando perchè uno che soffre di ipertensione a 195 ha cambiato il medico che considera mortale la pressione a 190 con uno che la considera mortale sopra a 200.


Bravo. Il punto è proprio questo. Invece di cercare di risolvere i problemi sempre che sia ancora possibile si continua con i tarocchi. Altro che follia pura.:rolleyes:
 

blackstar

Member
:ciao:



Domani con un po’ di attenzione short.
Dopo aver arrestato la discesa appena aperto alle 9 in apertura ,hanno fatto un passaggio di contratti a 19.165 verso le 11.50, con 1.800 contratti, dopo 30 minuti ha cominciato a salire per chiudere ai massimi. Hanno distribuito 10.000 contratti il più dalle 16,alle 17.40,.
Volerà probabilmente anche domani ma tutto si sgonfierà e tornerà tutto al suo posto,qui non si tratta più di A.T. ma di vere e propri forzature della finanza per lucrare il più possibile in barba a tutto e a tutti.



1278538109volumioratio.jpg


1278538136volumidalleore16.jpg



1278538176craficovolumi.jpg






Europa manovrata da una societa' segreta, il Gruppo Bilderberg
Wall Street Italia



“Una montagna di debito”: l’Italia è una bomba ad orologeria
“Una montagna di debito”: l’Italia è una bomba ad orologeria



Bilderberg 2010: dalla recente riunione di Vienna si evince che la crisi finanziaria sta per peggiorare
Bilderberg 2010: dalla recente riunione di Vienna si evince che la crisi finanziaria sta per peggiorare | www.ecplanet.com


:ciao::ciao::ciao:

 

vezza

Forumer storico
Oggi apertura in gap-up intorno al +1,2% circa vicino al primo target 20300:)
Penso di enntrare short con un pacchetto di cw put (100.000 a 0,12):up::up:
se dovesse continuare la salita nei prox. giorni incrementerò !!
Non credo ad una inversione positiva nei mesi Luglio- settembre del downtrend in atto.;);)
Minimi ad ottobre!!:up::up:
Per adesso non cambio wiew. se verrò smenentito cambierò.:up:
 

MATISSE

Forumer attivo
BUONGIORNO OGGI IDEE CONFUSE PENSO DI LEGARMI MANI E PIEDI E SPEGNERE IL PC COSI IMPOSSIBILITATO NON FARò CAZZATE.
ASPETTO I 20500, SE CI ARRIVA, POI APRO UNA NUOVA POSIZIONE SHORT.:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto