FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gio85

Forumer storico
mi sono chiesto per tutta la notte se non fosse il caso di entrare long per restarci un paio di giorni.

Alla fine mi sono autoimposto di tenere le mani ferme. Al massimo chiudo gli short in mattinata e nel pomeriggio se posso li riapro più in alto.


si infatti...volevo entrare anch'io long x poco...però è abb rischioso....
 

solointraday

Forumer storico
grande solo....io aspetto che salga ancora un po' (qualche centinaio di pti) e poi non si potrà non scendere....e a quel punto entrerò pensante....
speriamo nn si inventino altre assurdità
si ma attento, fatti bene i conti. 9 su 10 se le inventano perchè non credo sia stato loro sufficiente. o scendono subito a rotta di collo oppure vanno a stressare le resistenze superiori a 20500 20800 21100. bisogna vedere quanta benzina hanno ancora dalla vendita di 3 figure di usd. a occhio potrebbero ancora averne per fare la scadenza 16 luglio anche ben oltre questi livelli

io faccio il fico per i punti di gain che ho accumulato, e se anche dovessi rimanere come sono posizionato anche se andasse a 25000 sarei ancora in gain. ma che siano dei furfanti è accertato, e da adesso in poi il mercato sarà sempre più sottile e sempre più nelle loro mani
 

gio85

Forumer storico
si ma attento, fatti bene i conti. 9 su 10 se le inventano perchè non credo sia stato loro sufficiente. o scendono subito a rotta di collo oppure vanno a stressare le resistenze superiori a 20500 20800 21100. bisogna vedere quanta benzina hanno ancora dalla vendita di 3 figure di usd. a occhio potrebbero ancora averne per fare la scadenza 16 luglio anche ben oltre questi livelli

io faccio il fico per i punti di gain che ho accumulato, e se anche dovessi rimanere come sono posizionato anche se andasse a 25000 sarei ancora in gain. ma che siano dei furfanti è accertato, e da adesso in poi il mercato sarà sempre più sottile e sempre più nelle loro mani


già vero...ma pensi possa salire realisticamente oltre 21100? anche se facessero altre furbate?
 

Rommel

Forumer storico
O ragazzi, qui sprizzano tutti ottimismo, economie in ripresa, e cacchi vari.

Pure il FMI dice che va tutto bene. Si è berlusconizzato il mondo intero :):):):)
 

vezza

Forumer storico
Oggi apertura in gap-up intorno al +1,2% circa vicino al primo target 20300:)
Penso di enntrare short con un pacchetto di cw put (100.000 a 0,12):up::up:
se dovesse continuare la salita nei prox. giorni incrementerò !!
Non credo ad una inversione positiva nei mesi Luglio- settembre del downtrend in atto.;);)
Minimi ad ottobre!!:up::up:
Per adesso non cambio wiew. se verrò smenentito cambierò.:up:
PRESI !!!!:rolleyes::rolleyes:

Adesso GIUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto