FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
e poi la correlazione inversa con il dollaro a mio parere è finita....presto ritornerà in auge la vecchia correlazione diretta ...$ sù borse sù.......e con la massa monetaria che citi tu...altro che bolla fanno.....e in capo alla bolla.:::::::distribuzione........poi boom !

devono salire.....devono smaltire la ca.cca ! tossici.pericolosi.nocivi....tutto..........
è proprio quelolo che temo. e il preavviso del botto non lo inviano per posta
 

superrudy

Beyond good and evil
e poi la correlazione inversa con il dollaro a mio parere è finita....presto ritornerà in auge la vecchia correlazione diretta ...$ sù borse sù.......e con la massa monetaria che citi tu...altro che bolla fanno.....e in capo alla bolla.:::::::distribuzione........poi boom !

devono salire.....devono smaltire la ca.cca ! tossici.pericolosi.nocivi....tutto..........

Tutto giusto sì... parte un altro ciclo, potrebbe durare 2-3-4 anni.. forse anche più come quello 2003-2007. Già nel 2004 si doveva scendere... poi pure nel 2006. Poi sono iniziate le divergenze grosse che hanno tirato altri max fino a metà 2007... Poi fine ciclo e via col ribasso. Questi pare siano i ritmi biologici di questo business moderno.
Il botto arriverà quando tutti gli outlook, i report, le previsioni sui dvd atc saranno positivi e in borsa si guadagnerà sempre e comunque qualsiasi sia il titolo che si prende. Ora non si può crollare ancora, collasserebbe tutto. I piccoli sono ancora all'osso, fanno un -20% i grandi quelli falliscono e viene giù tutto a catena.
 

magiel

trendisyourfriend
parole sante che sottoscrivo. è quello che è successo e che succederà finche potranno. il problema è quando no potranno più ..... è come se adesso li lascino fare per comodità, ma i fondi non sono illimitati, e tra l'attesa della vera partenza dei consumi nel bric e il recupero dei consumi occidentali ci potrebbe una latenza troppo lunga per i pur sterminati fondi. poi non più tanto sterminati, altrimenti nnon si sarebbe verificato il problema cds


io non voglio parlare solo da posizione long o short (sono stato entrambi) ma ....non hanno scampo...sento parlare di nuovi minimi storici quest'anno....e poi ? da dove arriverebbero i soldi per risalire di nuovo ? le aziende americane senza la borsa saltano.....quindi depressione mondiale......fallimento delle economie.....poi altro che short o long.....campi di grano e basta.....e cmq gli americani non lo permetteranno (parlo di lungo chiaro non lunedi) se ricrollano allora si che il mondo sarà di proprietà dei cinesi...unico paese liquido oggi......carini....poi sono così democratici .....ce li fanno mangiare loro i gatti altro che il bigazzi.....
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Tutto giusto sì... parte un altro ciclo, potrebbe durare 2-3-4 anni.. forse anche più come quello 2003-2007. Già nel 2004 si doveva scendere... poi pure nel 2006. Poi sono iniziate le divergenze grosse che hanno tirato altri max fino a metà 2007... Poi fine ciclo e via col ribasso. Questi pare siano i ritmi biologici di questo business moderno.
Il botto arriverà quando tutti gli outlook, i report, le previsioni sui dvd atc saranno positivi e in borsa si guadagnerà sempre e comunque qualsiasi sia il titolo che si prende. Ora non si può crollare ancora, collasserebbe tutto. I piccoli sono ancora all'osso, fanno un -20% i grandi quelli falliscono e viene giù tutto a catena.

Ed è anche il mio, però seguo i TS:)
 

superrudy

Beyond good and evil
Intanto vix sotto 20 e xlf sopra 14,45.. Se confermano una seduta sopra 14,45 lo spazio sopra è verso i max del 2009, 24k per noi.. Sopra 24k si aprono praterie e si vedrà il long che dicevo, quello continuo come una goccia che martella la roccia... Gli manca poco e raggiungeranno questo obiettivo.
 

superrudy

Beyond good and evil
Non voglio convincere nessuno a mettersi long.. Faccio solo delle considerazioni a livello generale. Poi mi si dice "e ma superrudy è sempre long, sempre ottimista... volevo vederlo io nel 2008!"
Sì sono ottimista... dico la verità non credo che le nostre vite cambieranno sensibilmente nei prossimi 10 anni... La baracca va avanti. Solo il fallimento dello stato potrebbe cambiare le cose ma non ci permetteranno di farlo... Anche se sarebbe un'occasione per cambiare un po' di schifezze... Se dico che vedere qualche ghigliottina in piazza non mi dispiacerebbe del tutto? Direte che sono matto vero?
Smentisco tutto comunque, stavo solo scherzando :)
Forse :D
 

magiel

trendisyourfriend
Tutto giusto sì... parte un altro ciclo, potrebbe durare 2-3-4 anni.. forse anche più come quello 2003-2007. Già nel 2004 si doveva scendere... poi pure nel 2006. Poi sono iniziate le divergenze grosse che hanno tirato altri max fino a metà 2007... Poi fine ciclo e via col ribasso. Questi pare siano i ritmi biologici di questo business moderno.
Il botto arriverà quando tutti gli outlook, i report, le previsioni sui dvd atc saranno positivi e in borsa si guadagnerà sempre e comunque qualsiasi sia il titolo che si prende. Ora non si può crollare ancora, collasserebbe tutto. I piccoli sono ancora all'osso, fanno un -20% i grandi quelli falliscono e viene giù tutto a catena.

adesso capiterà che faranno ancora paura per fare uscire...e comprare loro .......poi con il tempo esattamente come dici tu...tutti report positivi...qualche scivolone...ma sempre sopra il precedente scivolone.....

mi ricordo la abby cohen...di GS...nel 2000 sempre positiva.....il giorno che il mercato e venuto giù dissi a uno bravo.....quelle sce.ma è sempre al suo posto ma le ha sbagliate tutte negli ultimi mesi !...e questo mi rispose....no lei ha fatto sbagliare TE e tutti gli altri ! ma lei resta al suo posto perchè il suo lavoro era proprio quello ...tromb.arvi !

ragazzi io ho ancora delle telecom a 3 euro ! conosco cassettisti e tanti...e con i soldi .....ma che seguivano solo la loro azienda e non la borsa che hanno le unicredit a 4,70 ! e le avevano prese per il DVD stessa cosa tanti della mia zona con UBI banca......
 

superrudy

Beyond good and evil
Ed è anche il mio, però seguo i TS:)

Ciao gio, devo farti anche io i complimenti per il tuo ts, ti leggo spesso ma dovrei farlo di più :)

Approfitto per farti una domanda.. uso proreal da quasi un anno, ho programmato degli indicatori e oscilatori, fatto qualche back test.. Ma non sono riuscito ancora a visualizzare i volumi degli scambi!! Dove cippa sono pls?? :eek:
 

solointraday

Forumer storico
adesso capiterà che faranno ancora paura per fare uscire...e comprare loro .......poi con il tempo esattamente come dici tu...tutti report positivi...qualche scivolone...ma sempre sopra il precedente scivolone.....

mi ricordo la abby cohen...di GS...nel 2000 sempre positiva.....il giorno che il mercato e venuto giù dissi a uno bravo.....quelle sce.ma è sempre al suo posto ma le ha sbagliate tutte negli ultimi mesi !...e questo mi rispose....no lei ha fatto sbagliare TE e tutti gli altri ! ma lei resta al suo posto perchè il suo lavoro era proprio quello ...tromb.arvi !

ragazzi io ho ancora delle telecom a 3 euro ! conosco cassettisti e tanti...e con i soldi .....ma che seguivano solo la loro azienda e non la borsa che hanno le unicredit a 4,70 ! e le avevano prese per il DVD stessa cosa tanti della mia zona con UBI banca......
i report vengono emessi per far vendere alle aziende che li emettono i titoli che hanno in portafoglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto