FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
calza a pennello :

FIAT
oggi le azioni del Lingotto beneficiano dei due report positivi emessi ieri da Credit Suisse e Deutsche Bank.

Credit Suisse ha confermato il giudizio outperform con target a 11,5 euro.

Giudizio positivo anche da parte di Deutsche Bank, che ha confermato la raccomandazione buy, con target a 15 euro.



il mio modestissimo parere è che questo report è vero...vero nel senso che faranno in modo di tirare le azioni fino li per distribuire....quando il titolo arriverà a 12-13 allora faranno un nuovo report che dirà 20-25 e li bisognerà stare attenti.......io penso che questa sia la dinamica........
 

solointraday

Forumer storico
il mio modestissimo parere è che questo report è vero...vero nel senso che faranno in modo di tirare le azioni fino li per distribuire....quando il titolo arriverà a 12-13 allora faranno un nuovo report che dirà 20-25 e li bisognerà stare attenti.......io penso che questa sia la dinamica........
è sempre stata così
 

superrudy

Beyond good and evil
e poi non ci sono dubbi che avessi ragione tu sul rialzo

Questo è da vedersi.. Io ho detto giorni fa che questo rialzo sarebbe stato paragonabile a quello del 14 luglio 2009 e che avevo solo un dubbio sul rompere o meno i 1145.
Per ora siamo ancora piuttosto lontani.. Se arriviamo lì avrò visto giusto e solo allora avrò avuto ragione ;)
 

magiel

trendisyourfriend
Forse abbiamo un po' sporcato il thread di solointra... Mi sono fatto un po' prendere la mano... Erano discussioni più da "Nuovi rialzi in vista.."
Solo vuoi che cancelli un po' di pippe? :)


hai ragione ....è che di solito leggo 3d di disintegratori dei mercati e guerre puniche........e quindi sono partito......

passo e chiudo.....

buon fine settimana a tutti. !
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
Questo è da vedersi.. Io ho detto giorni fa che questo rialzo sarebbe stato paragonabile a quello del 14 luglio 2009 e che avevo solo un dubbio sul rompere o meno i 1145.
Per ora siamo ancora piuttosto lontani.. Se arriviamo lì avrò visto giusto e solo allora avrò avuto ragione ;)
lontani??
stamane era a 1095 stasera ha toccato 1112,5
quasi 20 punti sul rialzo dei tassi, se li abbassavano stava a 11150
è un attimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto