marofib Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.291 lorello ha scritto: nessuna notizia, però è una della banche italiane con maggiori sofferenze creditizie (come percentuale rispetto al resto del sistema) Clicca per allargare... il presidente della ex 121 e' ancora li? se si e' tutto un programma
lorello ha scritto: nessuna notizia, però è una della banche italiane con maggiori sofferenze creditizie (come percentuale rispetto al resto del sistema) Clicca per allargare... il presidente della ex 121 e' ancora li? se si e' tutto un programma
marofib Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.292 MATISSE ha scritto: CALMA RAGAZZI SCENDERANNO ......LI ASPETTIAMO INTANTO HO GIOCATO LE PREVISIONE DEL POLPO PAUL SPAGNA E GERMANIA........QUESTO PAUL è UN MAGO. Clicca per allargare... quanto paga l'accoppiata?
MATISSE ha scritto: CALMA RAGAZZI SCENDERANNO ......LI ASPETTIAMO INTANTO HO GIOCATO LE PREVISIONE DEL POLPO PAUL SPAGNA E GERMANIA........QUESTO PAUL è UN MAGO. Clicca per allargare... quanto paga l'accoppiata?
solointraday Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.293 marofib ha scritto: il presidente della ex 121 e' ancora li? se si e' tutto un programma Clicca per allargare... no dopo un passaggio in db è uscito dal sistema comunque fossi taleb mi venderei 1 billion di unicredit allo scoperto per vederla crepare
marofib ha scritto: il presidente della ex 121 e' ancora li? se si e' tutto un programma Clicca per allargare... no dopo un passaggio in db è uscito dal sistema comunque fossi taleb mi venderei 1 billion di unicredit allo scoperto per vederla crepare
MATISSE Forumer attivo 9 Luglio 2010 #14.294 marofib ha scritto: quanto paga l'accoppiata? Clicca per allargare... spagna 2,10 gemania 1,75 giocate singole un pò pesantine x la verità
marofib ha scritto: quanto paga l'accoppiata? Clicca per allargare... spagna 2,10 gemania 1,75 giocate singole un pò pesantine x la verità
jolli joker Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.295 solointraday ha scritto: no dopo un passaggio in db è uscito dal sistema comunque fossi taleb mi venderei 1 billion di unicredit allo scoperto per vederla crepare Clicca per allargare... La vera schifezza e' che con un titolo decidono le sorti di un indice ma del resto siamo in italia il paese delle grandi truffe e degli impuniti.
solointraday ha scritto: no dopo un passaggio in db è uscito dal sistema comunque fossi taleb mi venderei 1 billion di unicredit allo scoperto per vederla crepare Clicca per allargare... La vera schifezza e' che con un titolo decidono le sorti di un indice ma del resto siamo in italia il paese delle grandi truffe e degli impuniti.
solointraday Forumer storico 9 Luglio 2010 #14.300 matisse ha scritto: riprendiamo il toto dow 10095 Clicca per allargare... 10048,75