FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma perchè siete cosi convinti dello short quando la possibilità di una partenza di un anuale sui minimi di luglio è elevatissima...qualcosa mi sfugge....dopo la chiusura del t+1 andranno ancora piu in alto.....boh
perchè io non capisco nulla di cicli ma guardo volumi e intermarket e coerenza sui movimenti. ma sono un antidiluviano che non può stare al passo con i moderni guru

scusate ma perchè siete cosi convinti dello short quando la possibilità di una partenza di un anuale sui minimi di luglio è elevatissima...qualcosa mi sfugge....dopo la chiusura del t+1 andranno ancora piu in alto.....boh
comunque viste le certezze che ostenti immagino tu sia sul mercato pesantemente long ed in lauto gain. per me il trend di lungo è ancora negativo (24500 risale a 9 mesi fa). e i volumi sempre in calo sui rialzi. ma se sale sono comunque contento per chi ha beccato l'annuale. certo che dal 2007 al 2009 di ripartenze di annuali almeno due le deve aver fatte

perchè io non capisco nulla di cicli ma guardo volumi e intermarket e coerenza sui movimenti. ma sono un antidiluviano che non può stare al passo con i moderni guru

i guru lasciali stare quelli son quelli che perdon il 20% di indice e dopo 1 anno son in gain.....dico solo di stare attenti questi su una partenza di un annuale possono farsi 200 punti di sp500 nel primo periodo

Porca miseria sei immorale!!!:D:D

Sai tutto il forum attende impaziente che il nostro salvatore apra il suo thread per darci dimostrazione che lui ci può guidare.:help:

comunque viste le certezze che ostenti immagino tu sia sul mercato pesantemente long ed in lauto gain. per me il trend di lungo è ancora negativo (24500 risale a 9 mesi fa). e i volumi sempre in calo sui rialzi. ma se sale sono comunque contento per chi ha beccato l'annuale. certo che dal 2007 al 2009 di ripartenze di annuali almeno due le deve aver fatte

lascia stare i miei gain o loss.....le partenze di trimestri e annuali si longano sempre...poi posson pure virare inn negativo...ma all inizio il gain è assicurato.mica detto che questo sia un annuale posivo...ma all inizio spaccan le ossa a tutti gli shorter....ci son già passato.....purtoppo

aprire in thread per dire long short....non ci penso neppure.....a me basta che i buoi alzino un po la testa e inizino ad usarla

1279054504bue.jpg

Sembrava un toro, ma era un bue!!!:ciao:

aprire in thread per dire long short....non ci penso neppure.....a me basta che i buoi alzino un po la testa e inizino ad usarla
scusa se entro nei fatti tuoi
ma se uno ti viene a dire nella maniera che usi tu mentre stai facendo qualcosa che è l'esatto opposto presentandosi come messia salvatore credi possa avere seguito? se davvero tieni così tanto ai nostri portafogli perchè non ti presenti in maniera seria argomentando le tue tesi? ergerti a moralizzatore a me personalmente che faccio gain da inizio anno con posizioni short da una parte mi fa ridere dall'altra mi convince anche di più che se le tesi long cicliche e quant'altro sono come le tue, sarà bene che mi predisponga al rollover fib short su dicembre perchè vuol dire che i minimi di settembre saranno un passaggio intermedio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto