FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma a te che te ne frega di far usare la testa al parco buoi?

io sto parlando del parco buoi dei forum.quelli che seguono un presunto guru e seguono pedissequamente le sue idee e sopratutto le sue operazioni.persone che appena entrate nel mondo della borsa si senton dire 1 entrata short 2 entrata short ecc fino ad arrivare alla disoluzione di capitali.mentre il guru (parlo in generale ovvio) o sparisce comunque non perde quasi mai.oltre a cio' non hanno la volontà di guardare oltre e magari sentire chi la pensa diversamente.sentire non seguire...diventano tifosi della loro posizione e ...non sanno che la loro fine è già iniziata.solo aprendo la mente ci si puo' sallvare in questa bisca.questo è il mio consiglio..poi fatene cio' che volete

lascia stare i miei gain o loss.....le partenze di trimestri e annuali si longano sempre...poi posson pure virare inn negativo...ma all inizio il gain è assicurato.mica detto che questo sia un annuale posivo...ma all inizio spaccan le ossa a tutti gli shorter....ci son già passato.....purtoppo
un annuale negativo ...rabbrividisco:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io sto parlando del parco buoi dei forum.quelli che seguono un presunto guru e seguono pedissequamente le sue idee e sopratutto le sue operazioni.persone che appena entrate nel mondo della borsa si senton dire 1 entrata short 2 entrata short ecc fino ad arrivare alla disoluzione di capitali.mentre il guru (parlo in generale ovvio) o sparisce comunque non perde quasi mai.oltre a cio' non hanno la volontà di guardare oltre e magari sentire chi la pensa diversamente.sentire non seguire...diventano tifosi della loro posizione e ...non sanno che la loro fine è già iniziata.solo aprendo la mente ci si puo' sallvare in questa bisca.questo è il mio consiglio..poi fatene cio' che volete
parlando seriamente, il tuo non è un consiglio ma una boutade e quindi lascia il tempo che trova. il consiglio che invece ti do io e che se fai il moralizzatore di professione, lascia stare chi invece ci mette i propri danari in borsa. chi ti sta parlando non ha bisogno di moralizzatori per sapere che in borsa si perde avendo avuto tale esperienza molte volte in 16 anni di mercato. a buon intenditore poche parole.
se invece sei uno che non ha niente da fare oltre che scrivere stupidaggini senza senso, non posso far altro che compiangerti e suggerirti di ragionare con la tua di testa, prima di voler far ragionare quella degli altri sotto sembianze da moralizzatore.

in ultimo ma non ultimo ( e qui già ti sto facendo un favore entrando in argomentazioni tecniche) illustrami le tue tesi ( se ne hai) in base alle quali il ciclo (annuale o trimestrale che sia) è partito sul minimo del 1 luglio. ma vedrai, se sarai ancora in giro sul forum, che se il tuo annuale non dovesse superare (e bene) i massimi del 21 giugno, più che di un moralizzatore chi mai dovesse seguire le tue farneticazioni, avrebbe bisogno di un medico

Ultima modifica:
parlando seriamente, il tuo non è un consiglio ma una boutade che lascia il tempo che trova. il consiglio che invece ti do io e che se fai il moralizzatore di professione lascia stare chi invece ci mette i propri danari in borsa perchè chi ti sta parlando non ha bisogno di moralizzatori per sapere che in borsa si perde avando avuto tale esperienza molte volte in 16 anni di mercato. a buon intenditore poche parole. se invece sei uno che non ha niente da fare che scrivere stupidaggini senza senso non posso far altro che compiangerti e suggerirti di ragionare con la tua di testa prima di voler far ragionare quella degli altri sotto sembianze da moralizzatore.
in ultimo ma non ultimo ( e qui già ti sto facendo un favore entrando in argomentazioni tecniche) illustrami le tue tesi ( se ne hai) in base alle quali il ciclo annuale o trimestrale che sia è partito sul minimo del 1 luglio. ma vedrai se sarai ancora in giro sul forum che se il tuo annuale non dovesse superare e bene i massimi del 21 giugno più che di un moralizzatore chi mai dovesse seguire le tue farneticazioni avrebbe bisogno di un medico
Dai però se ci azzecca un applauso de moralizzante gli lo facciamo..parola di boyscout ...Svicolo tutto a mancina:lol::lol::lol:

Dai però se ci azzecca un applauso de moralizzante gli lo facciamo..parola di boyscout ...Svicolo tutto a mancina:lol::lol::lol:
una cosa è azzeccare a parole, altra è supportare le proprie tesi mettendoci i soldi. se fai boutade i soldi non ce li metti, se ci hai studiato e sei con la coscienza a posto si

lasciamo stare le boutade.
8giugno min 9758- 21 giugno max 10593 853 punti dow circa
2 luglio min 9614 --- 14-15-16 -17 ... ipotesi 9614 + 850 = 10464

anche questa è una ipotesi borsologica che parte del presupposto che il movimento al rialzo dal min dei primi di luglio sia dovuto alle scadenze tecniche, così come quello di giugno. ma la parte più importante di questa ipotesi è che se così fosse, ed il rialzo si dovesse fermare sotto i 10593 (max del 21 giugno) avrebbe a quel punto fatto due minimi e due massimi inferiori in due mesi ( con volumi inferiori e calanti nelle fasi di rialzo) disegnando un diamond (in viola) e rimanendo sotto la tline discendente dai max dell'anno. tutto il resto è poesia.
pensate se invece l'annuale del moralizzatore fosse in realtà partito sui minimi di maggio ( plausibilissimo ). ci vorrebbe il moralizzatore3 per moralizzare il moralizzatore2 !!! ma l'1 che fine ha fatto? si è demoralizzato?????? :D:D

1279057080dowdaily.gif

Ultima modifica:
Buonasera SOLO, se hai voglia di rispondere a flik e flok fallo pure ma il loro scopo non è quello di cercare il confronto ....

:ciao:

una cosa è azzeccare a parole, altra è supportare le proprie tesi mettendoci i soldi. se fai boutade i soldi non ce li metti, se ci hai studiato e sei con la coscienza a posto si

lasciamo stare le boutade.
8giugno min 9758- 21 giugno max 10593 853 punti dow circa
2 luglio min 9614 --- 14-15-16 -17 ... ipotesi 9614 + 850 = 10464

anche questa è una ipotesi borsologica che parte del presupposto che il movimento al rialzo dal min dei primi di luglio sia dovuto alle scadenze tecniche così come quello di giugno. ma la parte più importante di questa ipotesi è che se così fosse ed il rialzo si dovesse fermare sotto i 10593 max del 21 giugno avrebbe fatto due minimi e due massimi inferiori in due mesi ( con volumi inferiori e calanti nelle fasi di rialzo) disegnando un diamond (in viola) e rimanendo sotto la tline discendente dai max dell'anno
tutto il resto è poesia. pensate se invece l'annuale del moralizzatore fosse in realtà partito sui minimi di maggio ( plausibilissimo ). ci vorrebbe il moralizzatore3 per moralizzare il moralizzatore2 !!! ma l'1 che fine ha fatto? si è demoralizzato?????? :D:D

1279057080dowdaily.gif
vedi solointraday...sul fatto che io ci metto soldi o no......son solo affari miei.....sul fatto se ho studiato....pure...se dici che l annuale è partito in modo plausibilissimo sui minimi di maggio....beh devi studiare di piu' tu ....se avro' tempo e voglia te lo spieghero'...ma già me lo avevi detto che di cicli non ci capisci una mazza...per il resto bei grafici e ipotesi....ancora da confermare.adios:ciao:

ciao recluta
si è che tra una lettura e l'altra di post di tanta gente seria, qualche stupidaggine devo scriverla per rilassarmi un po.
grazie

p.s. le tue analisi cicliche mi piacciono molto e le leggo sempre con molta attenzione perchè pertinenti puntuali e mai faziose o unilaterali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto