FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marofib,

a me quello che piace dei forum è prorpio il confronto. è il motivo per cui dopo circa due anni che vi seguivo ho deciso di scrivere anche io. credo che il confronto e ancor più le critiche siano il miglio modo per scambiare le reciproche esperienze, la cosa più preziosa oltre al fatto che ci si aiuta a non seguire le proprie emozioni. magari ad avere il sentiment di tutti....

:up: Il confronto e la disponibilità sono il motivo per cui dopo tanti anni sono ancora quì. Ho conosciuto persone meravigliose..........ho imparato tanto......ho faticato tanto...........purtroppo il dire quello che penso non va confuso con la sincerità, se alla base non c'è l'educazione:)

:up: Il confronto e la disponibilità sono il motivo per cui dopo tanti anni sono ancora quì. Ho conosciuto persone meravigliose..........ho imparato tanto......ho faticato tanto...........purtroppo il dire quello che penso non va confuso con la sincerità, se alla base non c'è l'educazione:)

riguardo al valore aggiunto ......

"No mi sento report di rendere totalmente pubblici i Ts sui quali opero e credo le motivazioni siano più che comprensibili.

riguardo al valore aggiunto ......

"No mi sento report di rendere totalmente pubblici i Ts sui quali opero e credo le motivazioni siano più che comprensibili.

Ed è l'ultima volta che ti rispondo: I MIEI TS LI HO CONDIVISI CON MOLTI LETTORI DI IO Non certamente con chi ha un approccio non del tutto convenzionale.

tant'è vero che stiamo operando in sei lettori con gli stessi:)

e questa è la testimonianza di un lettore di IO il quale da mesi adopera alcuni dei miei TS:

stai scherzando spero. La mia qualità di vita sta tornando quello di un tempo remoto
[09/02/2010 16.36.04] ales: non devo più preoccuparmi di niente, ho il mio gestore stratosferico che senz'altro farà meglio di mé e di quasi tutti gli altri
[09/02/2010 16.36.15] Giorosa: Sono proprio felice :)

Spero ti basti.

Ed è l'ultima volta che ti rispondo: I MIEI TS LI HO CONDIVISI CON MOLTI LETTORI DI IO Non certamente con chi ha un approccio non del tutto convenzionale.

tant'è vero che stiamo operando in sei lettori con gli stessi:)

e questa è la testimonianza di un lettore di IO il quale da mesi adopera alcuni dei miei TS:

stai scherzando spero. La mia qualità di vita sta tornando quello di un tempo remoto
[09/02/2010 16.36.04] ales: non devo più preoccuparmi di niente, ho il mio gestore stratosferico che senz'altro farà meglio di mé e di quasi tutti gli altri
[09/02/2010 16.36.15] Giorosa: Sono proprio felice :)

Spero ti basti.

Ciao io ho un approccio convenzionale.. se vuoi condividere :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto