FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Ciao io ho un approccio convenzionale.. se vuoi condividere :)

non vorrei ulteriormente sporcare il Th di solo intraday, al quale chiedo scusa, dimmi cosa ti interesserebbe, via mp meglio, e cecherò di farlo dopo aver conosciuto le tue esigenze.
L'avevo un mio Th , ed era anche molto seguito, ma gli interventi distruttivi di alcuni, mi hanno fatto smettere.
da ora solo commenti all'operatività di solo intraday:)
 

Lori

Forumer storico
non vorrei ulteriormente sporcare il Th di solo intraday, al quale chiedo scusa, dimmi cosa ti interesserebbe, via mp meglio, e cecherò di farlo dopo aver conosciuto le tue esigenze.
L'avevo un mio Th , ed era anche molto seguito, ma gli interventi distruttivi di alcuni, mi hanno fatto smettere.
da ora solo commenti all'operatività di solo intraday:)
Ciao giorosa....ricordo infatti un tuo th ma ho potuto coglierne solo gli ultimi messaggi...sarebbe bello che tu lo riaprissi :)
 

solointraday

Forumer storico
non vorrei ulteriormente sporcare il Th di solo intraday, al quale chiedo scusa, dimmi cosa ti interesserebbe, via mp meglio, e cecherò di farlo dopo aver conosciuto le tue esigenze.
L'avevo un mio Th , ed era anche molto seguito, ma gli interventi distruttivi di alcuni, mi hanno fatto smettere.
da ora solo commenti all'operatività di solo intraday:)
grazie giorosa, ma ripeto, nessun disturbo, anzi
più allarghiamo l adiscussione meno rischio di fossilizzarmi sulle mie opinioni
 

luisepe

Forumer storico
scusa luisepe,

su che tf lavori col trin? se daily, come immagino, è sicuramente un segnale affidabile e da considerare in quell'ottica



scusa e non ho risposto subito il fatto e' che faccio anche altre cose durante ilgiorno,opero con minifuture sul mib ,per ora, ma passero' presto sul Italy 40
di Ing, il trin mi da la candela del giorno precedente sul nyse,ma la correlazione con il mib e' precisa,
 

solointraday

Forumer storico
scusa e non ho risposto subito il fatto e' che faccio anche altre cose durante ilgiorno,opero con minifuture sul mib ,per ora, ma passero' presto sul Italy 40
di Ing, il trin mi da la candela del giorno precedente sul nyse,ma la correlazione con il mib e' precisa,
lo usi anche per l'intraday?
se si, lo usi per tradare le eventuali divergenze?
 

luisepe

Forumer storico
lo usi anche per l'intraday?
se si, lo usi per tradare le eventuali divergenze?


lo uso come indicatore di massima ,anche se il segnale di oggi non e' molto
sicuro in quanto il trin e' salito venerdi' in chiusura,ma sempre in area long
poi uso il vix e raffronto grafici di GE GS mib,in altre parole uso i grafici gia'
prodotti,Venerdi' Fiat ,oggi mi confortano gli incroci del Trin,intraday uso il CAD
finche' dura la correlazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto