FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo uso come indicatore di massima ,anche se il segnale di oggi non e' molto
sicuro in quanto il trin e' salito venerdi' in chiusura,ma sempre in area long
poi uso il vix e raffronto grafici di GE GS mib,in altre parole uso i grafici gia'
prodotti,Venerdi' Fiat ,oggi mi confortano gli incroci del Trin,intraday uso il CAD
finche' dura la correlazione
grazie

gli do un'occhiata

comunque oggi se tiene questi livelli fino all'apertura usa andiamo a vedere i 22000.
lì vediamo la forza del rialzo in corso.

altrimenti alla mancata tenuta di 1110 sul ciclo di breve ci può stare un'inversione tra le 13.30 e le 14.30 con target prima 1108 e poi 1105,5 circa

vediamo

Ciao io ho un approccio convenzionale.. se vuoi condividere :)

Idem:)
Giorosa , io ti seguivo sul tuo th..purtroppo sono arrivato tardi quando ormai era compromesso..ma ho apprezzato molto la tua operatività ,la tua gentilezza nelle risposte, e la tua educazione... purtroppo nel forum è come nella vita reale: tante breve persone e qualche scocciatore......ma fanno + notizia questi ultimi :rolleyes:.
Dato che io non posso seguire giornalmente non opero quasi mai in intraday (salvo Venerdì su questo th per fortuna uscito al primo storno in leggero gain).

X Solointraday

Hai uno stop in mente?? tipo 22000??

Idem:)
Giorosa , io ti seguivo sul tuo th..purtroppo sono arrivato tardi quando ormai era compromesso..ma ho apprezzato molto la tua operatività ,la tua gentilezza nelle risposte, e la tua educazione... purtroppo nel forum è come nella vita reale: tante breve persone e qualche scocciatore......ma fanno + notizia questi ultimi :rolleyes:.
Dato che io non posso seguire giornalmente non opero quasi mai in intraday (salvo Venerdì su questo th per fortuna uscito al primo storno in leggero gain).

X Solointraday

Hai uno stop in mente?? tipo 22000??
no magnetex, non per ora

anche se tendenzialmente sopra certi livelli (1113 -1114) con forza in atto ricopro o alleggerisco

vediamo

nn e' che andiamo a fare come l'altra volta

nn e' che facciamo come l'altra volta evidenziato nei quadrati

Allegati

• spmib.JPG
    spmib.JPG
    109 KB · Visite: 117
magari, però è difficile
la mm che ti ha dato il segnale di inversione l'altra volta (la seconda dal basso) è posizionata diversamente ed inoltre hai la terza che fa da supporto ( l'altra volta stava parecchio sopra)
poi le bollinger si erano già allargate a segnalare possibile aumento della volatilità, ora si stanno ancora restringendo

magari, però è difficile
la mm che ti ha dato il segnale di inversione l'altra volta (la seconda dal basso) è posizionata diversamente ed inoltre hai la terza che fa da supporto ( l'altra volta stava parecchio sopra)

si'! pero' se hanno preparato il trappolotto devono prepararlo bene per forza altrimenti nn ci credono e nn ce la fanno a vendere tanta robba!!:D:D

si'! pero' se hanno preparato il trappolotto devono prepararlo bene per forza altrimenti nn ci credono e nn ce la fanno a vendere tanta robba!!:D:D
vero anche questo.
adesso per es. si sta tutto appiattendo. con 1 punto snp cash sopra o sotto potrebbe prendere direzione. li il mio ts o si gira in stop e reverse o conclama lo short in essere 1111 su 1109 giu. brutta storia

Lasciamo stare i trappolotti. Il mercato è sempre stato piu o meno indecifrabile. Può andare su come dice intra , soluzione che a parer mia si avvererà presto o magari anche scendere. Sta a noi cercare di seguire con la strategia più profittevole dove vuole andare il mercato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto