vezza Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.951 vezza ha scritto: non li sfonda !!! Chiude sotto quota 1090 Clicca per allargare... Cominciamo.....
mr. takeprofit Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.953 vezza ha scritto: solo...... I Volumi come sono in in usa ??? Clicca per allargare... Stanno arrivando ... si prospetta un gran bel movimento stasera
vezza ha scritto: solo...... I Volumi come sono in in usa ??? Clicca per allargare... Stanno arrivando ... si prospetta un gran bel movimento stasera
mr. takeprofit Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.955 vezza ha scritto: speriamo che non servano il solito.....Drink !!! Clicca per allargare... Stasera niente drink ... c'è un marea di poliziotti dispiegata con tanto di palloncini
vezza ha scritto: speriamo che non servano il solito.....Drink !!! Clicca per allargare... Stasera niente drink ... c'è un marea di poliziotti dispiegata con tanto di palloncini
vezza Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.956 mr. takeprofit ha scritto: Stasera niente drink ... c'è un marea di poliziotti dispiegata con tanto di palloncini Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: Stasera niente drink ... c'è un marea di poliziotti dispiegata con tanto di palloncini Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.957 vezza ha scritto: Clicca per allargare... Stasera candelona d'inversione Ultima modifica: 14 Luglio 2010
vezza Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.958 mr. takeprofit ha scritto: Stasera candelona d'inversione Clicca per allargare... Con VOLUMONI
vezza Forumer storico 14 Luglio 2010 #14.959 Ma andate a ca..re...!!! Chiuderanno ancora green ???? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
Ma andate a ca..re...!!! Chiuderanno ancora green ???? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
magnolia651 Vediamo come butta oggi 14 Luglio 2010 #14.960 Io oggi sono stato presissimo tra riunioni con clienti e cose varie non ho mai aperto la piatta e pochissimo ho seguito. Mi pare di non essermi perso nulla. Sempre lungo su fiat e generali in attesa del guizzo per chiudere. Flat di indice Per come ho visto i principali titoli siamo ancora in fase di assestamento. Forse domani il guizzo? vado a farmi una pizza da single con moglie e prole al mare buona serata
Io oggi sono stato presissimo tra riunioni con clienti e cose varie non ho mai aperto la piatta e pochissimo ho seguito. Mi pare di non essermi perso nulla. Sempre lungo su fiat e generali in attesa del guizzo per chiudere. Flat di indice Per come ho visto i principali titoli siamo ancora in fase di assestamento. Forse domani il guizzo? vado a farmi una pizza da single con moglie e prole al mare buona serata