FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per carità, non posso disconoscere la tua competenza e le tue relazioni nel settore in cui operi. è certamente vero che vi siano aziende che vanno non bene, ma benissimo.
il contesto - tuttavia - è disarmante.
i debiti sovrani esplosi per superare la crisi (per socializzare la crisi, più propriamente). se e quando saranno pagati?
davvero è dietro l'angolo un'impennata vorticosa dell'economia?
non è più plausibile che l'economia è anemica e che la cura di cavallo per aggiustare le finanze pubbliche ammazzerà quel poco di ripresa che c'è?
disoccupati ai massimi. consumi ai minimi. rendimenti debiti sovrani alle stelle. strumenti finanziaria emessi da unidebit (non bcc di vattelapesca) al 9%, con i tassi di interesse all'1%.
che la borsa sia lì lì per esplodere, posso convenire: tanto fanno il capzo che gli pare. sul resto, no.
senza polemica, sul serio. perchè tu sei uno che ha uno sguardo più ampio del mio.
Scarparo, non voglio essere professore, ne sono competente. Infatti, se rileggi, ho detto che il mercato ora scommette sul fatto diu questa ripresa, non ho detto che poi non ci sono i debiti, che potrebbe essere crsi a doppia W etc, era per giustificare il fatto che ora saliamo...... Sul resto sono completamente d'accordo con te e il resto di chi dice che è tutto un baraccone!!! :up:

Jedd, se curi uno che ha un tumore ai polmoni con lo sciroppo per la tosse, capita anche che per qualche periodo quello smetta di tossire...

Jedd, se curi uno che ha un tumore ai polmoni con lo sciroppo per la tosse, capita anche che per qualche periodo quello smetta di tossire...
E' quello che ho scritto sopra a Scarparo..... Ma il momento che smette di tossire, è quello in cui sta bene e magari è il periodo di market long....

Signori, se volete fare la mandrakata adesso, shortare coca cola (KO) in questo preciso istante, con stop strettissimo (53-53.1) potrebbe (ve lo dice l'ultimo arrivato) essere una di queste :):):)

vezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:
+0,19%
:winner::winner:
domani ci fanno il :ciapet:
sono proprio degli emeriti :mad::mad::mad:
1100 oggi li breccano e noi lo prendiamo a quel servizio

comprati 2 fib 20830
vendute 2 put 20000 agosto 411 medio
+120 punti dai 2 fib

mi fa una rabbia incredibile non tanto non aver chiuso i fib short prima quanto il non aver alleggerito le put 20500 luglio comprate a 44 stamattina e viste in denaro anche oltre 100

mi sto dicendo tante di quelle parolacce che non vi dico, ho bisogno di andare in ferie e togliermi dalla testa l'operatività multiday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto