FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sono di nuovo a 1100 .son proprio delle carogne, non mollano nulla.
non vedo l'ora che arrivi venerdi per vedere se questo teatrino con lo usd lo chiuderanno

infatti da quando mi hai abbandonato non ne indovino una :)
tutto bene con l'università?

oggi entro in aula per l'esame e la prof durante l'appello mi fa:

Campisi ma qui lei ha messo prolungamento ma l'esame scritto non si può prolungare. :rolleyes:
E io : pensavo fosse orale professoressa. :eek:

E lei fa una faccia buffa come per dire questo non sa nemmeno come si fa l'esame pensa se ha studiato qualcosa :wall:

:D

oggi entro in aula per l'esame e la prof durante l'appello mi fa:

Campisi ma qui lei ha messo prolungamento ma l'esame scritto non si può prolungare. :rolleyes:
E io : pensavo fosse orale professoressa. :eek:

E lei fa una faccia buffa come per dire questo non sa nemmeno come si fa l'esame pensa se ha studiato qualcosa :wall:

:D
sei troppo abituato ai prolungamenti delle lingue di bayer

allungano il brodo all'infinito con rimbalzini, negazioni, quando tutto ciò non funziona buttano giù lo usd e spostano aventi nel tempo

1279124213snpcash.png

oggi il crollo dello usd delle 17.00 dopo un laterale che durava da ieri sera alle 20 proprio non mi è andato giù.
12791242762usdindex.gif

Stoccafisso 50

Solo se rompesse lo statico viola a quota 2790.... vorrebbe dire 3100 vista l'ampiezza della fase laterale. Deve girarsi qui senza superare quel valore.:specchio: Cmq è una bella fase laterale da 48 sedute.
Acc o distri ?:titanic:

Sotto maggio leva i punti dell'ampiezza e ti viene 2100.

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    44,1 KB · Visite: 105
Stoccafisso 50

Solo se rompesse lo statico viola a quota 2790.... vorrebbe dire 3100 vista l'ampiezza della fase laterale. Deve girarsi qui senza superare quel valore.:specchio: Cmq è una bella fase laterale da 48 sedute.
Acc o distri ?:titanic:

Sotto maggio leva i punti dell'ampiezza e ti viene 2100.
visto così sembrerebbe accumulo allo stato puro.
il punto è che non ha mai dimostrato forza nelle salite, i volumi sono sempre stati più alti nelle discese ma anche li calanti senza i picchi tipici delle inversioni ne da una parte ne dall'altra. e poi a te sembra avere la forza necessaria per rompere un tale laterale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto