FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami, ma questa è una battuta/provocazione/presa per i fondelli.
se sei convinto del rialzo, non c'è problema. se ci sono delle motivazioni al fondo di questa tua convizione, saresti gentile a farcene partecipi.
venire qua a dire che i mercati scommettono sulla ripresa imminente (quando è evidente che ripresa non c'è e forse - non si sa come - devono procedere ad altri piani di stimolo: qe, per esempio) pare un po' sarcastico.
i mercati salgono, saliranno. boh? faranno quello che devono fare.
se esistesse una correlazione fondamentale/finanza, dovrebbero essere in discesa. probabilmente non esiste tale correlazione e salgono.
un giorno, non so quando, dovranno pure vedere a cosa corrisponde quella finanza. quel giorno si vedrà.
Ok, scusatemi, ragazzi calma.....confermo tutto quello che ho scritto ieri per quanto riguarda il perchè del rialzo. Quella del -2 era una battuta in risposta a fmxctrader, calma......

Calma ragazzi !!! non fate i cattivi e non mettetevi a litigare che stò uscendo e non mi fido a lasciarvi soli !!:D:D
Jed dice -2% xerchè è rialzista... fosse stato short avrebbe detto -5%:lol::lol::lol::lol:
Ci si sente oggi !:ciao::ciao:

Calma ragazzi !!! non fate i cattivi e non mettetevi a litigare che stò uscendo e non mi fido a lasciarvi soli !!:D:D
Jed dice -2% xerchè è rialzista... fosse stato short avrebbe detto -5%:lol::lol::lol::lol:
Ci si sente oggi !:ciao::ciao:
Grazie Vezza, scusate, cercavo di scherzare un pò, non volevo offendere nessuno......

Ciao Raga!!! Son stato via due giorno e non è cambiato un granchè... tranne per l'euro che continua a salire assieme al mio nervoso... :D

Oggi facciamo -2. La CIna anziche crescere al 10,5, cresce al 10,3.....

PANICO PAPANICO PAPANICO PAURA:D
non è con la forza della cina che si possono risolvere i problemi usa prima e europei poi
anche perchè ai cinesi in questo momento interessa più conquistare potere economico a livello mondiale che aiutare l'occidente, sebbene siano comunque interessati all'occidente come mercato di sbocco. quando il loro mercato interno sarà maturo e consolidato, i consumi interni saranno sufficienti a recepire la produttività, ma soprattutto potranno rappresentare quello che ha per decenni rappresentato il consumo interno usa per l'occidente. va infatti considerato che i cinesi sono circa 2miliardi, quindi numericamente il doppio della popolazione occidentale, e che con i rapporti commerciali privilegiati detenuti con india brasile e russia di fatto potrebbero essere indipendenti da un punto di vista produttivo i di consumo. per carità non si prescinderà mai dall'occidente, il processo è nell'ordine di qualche decennio ed ora siamo nella fase di avvio avendo avuto la fase embrionale nello scorso decennio. ma tutto ciò pesa nei rapporti e negli equilibri politico commerciali a livello mondiale. gli usa se ne stanno rendendo conto, piano piano allentano i cordoni ma sono restii a prendere atto della decadenza del loro potere economico e della forza politica del dollaro.

Ok, scusatemi, ragazzi calma.....confermo tutto quello che ho scritto ieri per quanto riguarda il perchè del rialzo. Quella del -2 era una battuta in risposta a fmxctrader, calma......
nessun problema.
chiedo scusa, se quello che ho scritto poteva denotare acrimonia. non era mia intenzione.
sono short, perchè sono convinto. se va male, ci rimetto i soldi.
a mio avviso adesso arrivare a 21.500 od oltre è praticamente impossibile. è ovvio che possono smentirmi: ci mancherebbe che si preoccupino di uno scarparo.
valuterò se prendermi il loss oppure insistere.
non hanno chances. sono alla frutta.
certo è che potrà accadere tra molto tempo.
aspetto.

non è con la forza della cina che si possono risolvere i problemi usa prima e europei poi
anche perchè ai cinesi in questo momento interessa più conquistare potere economico a livello mondiale che aiutare l'occidente, sebbene siano comunque interessati all'occidente come mercato di sbocco. quando il loro mercato interno sarà maturo e consolidato, i consumi interni saranno sufficienti a recepire la produttività, ma soprattutto potranno rappresentare quello che ha per decenni rappresentato il consumo interno usa per l'occidente. va infatti considerato che i cinesi sono circa 2miliardi, quindi numericamente il doppio della popolazione occidentale, e che con i rapporti commerciali privilegiati detenuti con india brasile e russia di fatto potrebbero essere indipendenti da un punto di vista produttivo i di consumo. per carità non si prescinderà mai dall'occidente, il processo è nell'ordine di qualche decennio ed ora siamo nella fase di avvio avendo avuto la fase embrionale nello scorso decennio. ma tutto ciò pesa nei rapporti e negli equilibri politico commerciali a livello mondiale. gli usa se ne stanno rendendo conto, piano piano allentano i cordoni ma sono restii a prendere atto della decadenza del loro potere economico e della forza politica del dollaro.
SOLO....................... Stavo scherzando. Complimenti per l'analisi comunque che condivido in pieno! A parte il fatto di venire qui a vendere, nu c'abbiamo na lira, che vogliono venderci??? :-)
Ciao ragazzi, vi leggo solo da adesso per un pò, altrimenti rischi di fare arrabbiare qualcuno! Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto