FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me l'OI sulle call 20000 (4400) put 20500 (1500) put 20000 (4500) continua a far pensare come probabile una compensazione domattina a ridosso dei 20000

nessun problema.
chiedo scusa, se quello che ho scritto poteva denotare acrimonia. non era mia intenzione.
sono short, perchè sono convinto. se va male, ci rimetto i soldi.
a mio avviso adesso arrivare a 21.500 od oltre è praticamente impossibile. è ovvio che possono smentirmi: ci mancherebbe che si preoccupino di uno scarparo.
valuterò se prendermi il loss oppure insistere.
non hanno chances. sono alla frutta.
certo è che potrà accadere tra molto tempo.
aspetto.

Buongiorno a tutti ... anch'io ho le medesime tue convinzioni... anche se capisco che per quante possano essere le motivazioni dei corti, almeno altrettante sono quelle dei lunghi...:rolleyes: ; per quel che mi riguarda la mia scelta ha un'impostazione strategica...:specchio:" li devo prendere per sfinimento...:wall:" per cui poco carico, passo leggero e continuo, come nelle maratone e non mollare mai...:titanic:; ogni salita prima o poi ha la sua discesa... :up:

Ma sono io che vedo solo ciò che vorrei vedere, o ogni volta che picchiano sulk dollaro, ws sale MA poi torna indietro, mentre il dollaro resta lì? Parlo del breve, sulle barre a 10-15 minuti. Potrebbe essere interpretato come un "stanno finendo le munizioni"?

snpcash 4 ore

1279184308snpcash.png

Il dollaro stà entrando in ipercomprato sull'RSI, però oggettivamente a questo punto è possibile anche immaginare uno usdindex che vada a fare il dopio minimo ( solo riesci a postare il daily e il weekly sull'usdindex??? io in ufficio non riesco )...
poi probabilmente potrebbe anche andare a cjiudere il gap a 87... e li sarebbero veramente dolori...

Il dollaro stà entrando in ipercomprato sull'RSI, però oggettivamente a questo punto è possibile anche immaginare uno usdindex che vada a fare il dopio minimo ( solo riesci a postare il daily e il weekly sull'usdindex??? io in ufficio non riesco )...
poi probabilmente potrebbe anche andare a cjiudere il gap a 87... e li sarebbero veramente dolori...
1279184974usddaily.png

1279184990usdweekly.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto