FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (85 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
orario stessa situazione : sopra la due nega tutto e prende forza sotto la tre chiude l'otto giorni falciando

1265232455dow60min.gif
 

solointraday

Forumer storico
devo staccarmi dalla sedia ed uscire purtroppo. la giornata sembra interessante

riprenderò a seguire dopo le 15.00 e quindi dopo i dati

il ts è saldamente negativo, ma va monitorata costantemente la tenuta di 1094 dove potrebbe anche verificarsi un doppio minimo di breve ( un pullback non si nega mai a nessuno) in quanto gli oscillatori che seguo io su s&p sono tendenzialmente scarichi sul breve

sui dati probabile accelerazione di velocità e volatilità con forti oscillazione dei prezzi. la contrazione dei prezzi di ieri potrebbe dare un impulso consistente oggi

se proprio dovessi aprire una posizione ora la coprirei con una option comprata, soprattuto se dovesse essere un long

a dopo
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
porca p....

non faccio in tempo a scrivere che cambia tutto!!

rotto 1094

segnale fortemente short con stop all'eventuale recupero di 1095-1096

peccato davvero che non posso seguire
 

solointraday

Forumer storico
io spesso nonn riesco a capire neanche quello che sta facendo in tempo reale mentre sono davanti al grafico, quindi non oso più pensare ad immaginare quello che fa domani. faccio solo previsioni non operative

se guardo il mio ts (passibile di ogni miglioria e fallace all'ennesima potenza ovviamente) vedo tutto short con tanti paletti a conferma che non scommetterei un euro sulla tenuta di 1094. ora. ma da qui alle 22 ce ne vuole
hanno rimandato di qualche ora per farmi fare brutta figura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto