FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhio che stasera c'è la mela...:D

Io credo che con apple faranno un botto all'insù,poi mi sbaglierò.:up:

Sempre dell'idea che se scendono scendono da ottobre-novembre,non ora.

Potrebbe esserci ancora spazio per un paio di giorni e potrebbero aver finito oggi.

Sp500 orario ha appena incrociato,destinazione sopra 1100:

Ognuno con la sua testa e un occhio sempre alle coperte anche se siamo in piena estate.

Che giornataccia...
non me ne parlare

i open ho venduto fib a 20300 che ho chiuso a 20100 prima della discesa e non ho comprato put a 800 che sono arrivate a valere 1100. nel pomeriggio penso ad un rimbalzo, compro call e vendo put alleggerendo fib. il rimbalzo stenta allora che faccio? tolgo le coperture ( sebbene in gain) e riappesantisco il fib perchè penso il rimbalzo è già finito, e tu guarda che si inventano gli usa

oggi mi merito l'oscar del come non si fa trading

Io ho mancato lo short sul cross, poi ho lossato sul dax una prima volta, mi ero imposto di non entrare piu' per oggi, invece c'ho riprovato e mi sono ribeccato un secondo loss ancora piu' pesante...
Mi sa che mi devo fermare e rivedere il mio modo di operare...sto facendomi troppo male...In piu' ho ancora sul groppone da un anno gli xbear...

guardate che roba
12796587471snpcash.gif

Io ho mancato lo short sul cross, poi ho lossato sul dax una prima volta, mi ero imposto di non entrare piu' per oggi, invece c'ho riprovato e mi sono ribeccato un secondo loss ancora piu' pesante...
Mi sa che mi devo fermare e rivedere il mio modo di operare...sto facendomi troppo male...In piu' ho ancora sul groppone da un anno gli xbear...
ogni posizione aperta razionalmente andrebbe gestita razionalmente, se a cubo sempre a cubo l'uscita, se aperta emotivamente a sensazione.

e gestire la posizione non significa vendere in gain, ma gestire il trend o lil segnale che ha dato inizio all'operazione. con strumenti adeguati tempo e dedizione. ma è il segnale genitore che fa da guida, e va difeso finchè in essere e chiusa la posizione quando negato.

almeno io cerco di ragionare così anche se come avete ben visto non ci riesco molto spesso o per indisciplina o presunzione o per cocciutaggine

Solo, se ci sei ancora un consiglio: lo short che ho aperto stasera mi e' stato chiuso automaticamente perche' era intraday, io pensavo di riaprirlo domani mattina in apertura, magari sull'eventuale gap up, tu che ne pensi?

aggiornamento ma mancava il grafico

tutto ciò e un nonsenso, sia che domattina lo ritroviamo a 1060 che a 1100. la risultanza di tutti questi movimenti è che ieri tutti gridavano al crollo e oggi tutti alla ripartenza stile luglio 2009. la realtà è che non ci sono le condizioni ne dell'uno ne dell'altro: per i crolli ci vogliono i venditori e per le ripartenze gli acquirenti. mentre probabilmente i volumi più forti sulle discese non indicano altro che distribuzione da parte dei big di quanto han comprato un anno fa
magari mi sbaglio; non mi date retta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto