FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ogni posizione aperta razionalmente andrebbe gestita razionalmente, se a cubo sempre a cubo l'uscita, se aperta emotivamente a sensazione.

e gestire la posizione non significa vendere in gain, ma gestire il trend o lil segnale che ha dato inizio all'operazione. con strumenti adeguati tempo e dedizione. ma è il segnale genitore che fa da guida, e va difeso finchè in essere e chiusa la posizione quando negato.

almeno io cerco di ragionare così anche se come avete ben visto non ci riesco molto spesso o per indisciplina o presunzione o per cocciutaggine

Il problema mio e' sicuramente il metodo, non ho un metodo decente :wall:
Vorrei operare in intraday, forse mi devo studiare il tuo modo di operare e vedere se si puo' portare al cross e al dax...

Solo, se ci sei ancora un consiglio: lo short che ho aperto stasera mi e' stato chiuso automaticamente perche' era intraday, io pensavo di riaprirlo domani mattina in apertura, magari sull'eventuale gap up, tu che ne pensi?
vediamo domattina se abbiamo segnali in tal senso: allo stato domattina potrebbe essere di tutto; compreso che ritroviamo il ftsemib sopra il max di venerdi ed é meglio stare fermi o che stanotte si rimangiano tutto e partiamo sui livelli del close

Il problema mio e' sicuramente il metodo, non ho un metodo decente :wall:
Vorrei operare in intraday, forse mi devo studiare il tuo modo di operare e vedere se si puo' portare al cross e al dax...
i cross sono la cosa pi§ difficile secondo me
il dax é molto regolare; se ti fai supportare da un ts o da medie mobili vedrai che finché le segui problemi in intraday non ne avrai: il problema di tutti e mio soprattutto é quando si rimane dentro coi buchi usa dell?overnight o quando non si da retta al ts creato

:ciao:

Allegati

• nysi.png
    nysi.png
    47,3 KB · Visite: 268
  • nysi w.png
    nysi w.png
    32,7 KB · Visite: 258
adesso potrebbe esserci la fase in cui salgono usd e borse insieme, a far considerare il cambio correlazione usd borsa. sarebbe la terza volta da aprile. vediamo se nache questa volta rispettano la tradizione

può senz'altro essere,.

sensazione : la salita era per l'attesa del dato apple, da ora si scende.

Buon giorno a tutti.
Ancora 3 gg di lavoro e poi ferie !!!!!!!
Visto l'effetto che faccio mi riprometto che x questi 3 gg non parteciperò + al totodow,totospoore ecc. :wall::wall::wall:
Oggi se arriviamo a +2% (223050/22400) mi rimetto ancra short (incremento queli che ho !!)

Buon giorno a tutti.
Ancora 3 gg di lavoro e poi ferie !!!!!!!
Visto l'effetto che faccio mi riprometto che x questi 3 gg non parteciperò + al totodow,totospoore ecc. :wall::wall::wall:
Oggi se arriviamo a +2% (223050/22400) mi rimetto ancra short (incremento queli che ho !!)

Buongiorno a tutti,

223050/22400? Sei certo di poter aspettare ancora 3 giorni prima delle ferie?:D:D

Scherzo, cmq credo che anche oggi la direzione della mattinata si invertirà alle 13 circa .... sta diventando una regola di questi mercati supermanovrati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto