FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e fu così che chiusi l'ultimo pezzo con un discreto loss....meno male che sommato al gain di ieri e lunedì mi fa stare cmq verde....
adesso sono flat....ma nn so cosa fare....

guarda che nn è predica ma realta' oggettiva

ho visto frengo che sei uno che posta col contagocce
5000 messaggi :lol: davvero parsimonioso :D

vabbe' forza juve ole':eek:

ed io mi allungo 19840 valore corrente target 20160

vael 20300

simpatie o fedi calcistiche a parte questo è uno short club :D

moma quella chart di unicredit come fai a leggerla ribassista
ha la stessa situazione tecnica dell indice (3minimo in formazione)
minimi decrescenti e max crescenti.......:-?

Qualcosa non torna................... ieri eravamo a 355 con Futures Snp a 1069, adesso siamo a 280 con Futures Snp a 1082............il FutDax ancora non ha rotto il max del 19 a 6091, anzi ritraccia........la salita dell'SP cosi veloce potrebbe essere un po fragilina..........peraltro ricordando il 25/6, il 28/6 e il 29/6......meglio stare attenti a mio avviso, ricordo min il 25/6 a 19740........gap up il 28/6 e rottura max giorno prec. con max a 20310......... gap down pesantissimo il 29/6 con apertura a 19800 e discesa rapidissima, un modo come un altro per fare saltare tutti gli stop (long e short)!!!

Qualcosa non torna................... ieri eravamo a 355 con Futures Snp a 1069, adesso siamo a 280 con Futures Snp a 1082............il FutDax ancora non ha rotto il max del 19 a 6091, anzi ritraccia........la salita dell'SP cosi veloce potrebbe essere un po fragilina..........peraltro ricordando il 25/6, il 28/6 e il 29/6......meglio stare attenti a mio avviso, ricordo min il 25/6 a 19740........gap up il 28/6 e rottura max giorno prec. con max a 20310......... gap down pesantissimo il 29/6 con apertura a 19800 e discesa rapidissima, un modo come un altro per fare saltare tutti gli stop (long e short)!!!

torna torna .....prova a settare una ema a 50 daily e vedrai che lo spoore è sotto mentre in ue siamo su quei livelli
:D

MILANO (MF-DJ)--Fiat +5,69% a 9,57 euro. Secondo un gestore milanese i conti sono stati decisamente migliori delle attese a livello consolidato e di singole divisioni, con il trading profit di Cnh a 263 mln euro si confronta con previsioni a 175 mln. Per quanto concerne lo scorporo, "i dettagli forniti sono in linea con quanto anticipato da Marchionne" il 21 aprile scorso, "mentre non e'' stata ancora data alcuna indicazione sulla ripartizione del debito tra la nuova Fiat e Fiat Industrial". L''esperto ricorda che secondo le ultime indiscrezioni l''allocazione dovrebbe essere 40%-60%.<br><br>

10:19-21/07

MILANO (MF-DJ)--Fiat +5,36% a 9,54 euro. I conti trimestrali sono stati "decisamente superiori alle nostre stime e a quelle del consensus grazie ai forti volumi, abbinati al mix positivo e al contenimento dei costi", affermano gli analisti di Mediobanca, secondo cui "il dato piu'' importante e'' la generazione di cassa per 1 mld, che ha ridotto il debito a 3,7 mld e viene interamente da Cnh, che nel trimestre ha generato cassa per 1,3 mld euro". Rating outperform, target price a 16 euro.<br><br>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto