FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno

DAX in area "grigia" tra 6000/6025 , su rottura dovrebbe dare indicazione sulla direzione della prima parte della giornata

Allegati

• sgart.gif
    sgart.gif
    3,3 KB · Visite: 263
segnalo stranissima oscillazione della sterlina alle aperture che mi ha fruttato un gain sullo short GBP/JPY del tutto inaspettato, ora sta recuperando le posizioni

buon giorno a tutti.
se continuano a pestare così usd_index, la strada mi sembra segnata (per oggi).
c'è tuttavia la regola del mercoledì doppia faccia che ha la sua importanza.
secondo me vogliono provare ad arrivare a 21000 (!!!). o triplo massimo non violato (con tutte le conseguenze del caso) oppure cieli blu.
con quali soldi non è dato comprendere, ma tant'è.

guardavo snp a 15 min.
mi pare un capolavoro: l'oscillatore in ipercomprato scaricato lasciado i prezzi fermi intorno alla chiusura di ieri.
fatto arrivare a 0, di nuovo up.
si creerà - se continuano a salire - una divergenza mostruosa, ma tant'è (e due).

buon giorno a tutti.
se continuano a pestare così usd_index, la strada mi sembra segnata (per oggi).
c'è tuttavia la regola del mercoledì doppia faccia che ha la sua importanza.
secondo me vogliono provare ad arrivare a 21000 (!!!). o triplo massimo non violato (con tutte le conseguenze del caso) oppure cieli blu.
con quali soldi non è dato comprendere, ma tant'è.

Mah, secondo me traccheggeranno ancora un bel po' nell'area 20.000-21.000 per poi andar giu verso fine agosto (a vedere gli OI delle opzioni a varie scadenze). Sopra 21.000 c'e' un improbabile 22.000, sotto ci potrebbero essere i 17.000, ma non a breve.

Questo secondo me, da umile pippa in loss.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto