FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ricomprati 3 fib alle 15.07 a 21475

non voglio abusare della fortuna

FLAT e contento di non aver lasciato le penne sulla str....ata di venerdi

adesso per dirla alla solomare ......... divanizzo
 

gecko

Forumer storico
bravo solo sono contento che sei fuori al 50%.

Una cosa, la mm a 15 e 30 riferite sempre sul 30 minuti di sep giusto?
 

scalperino

Forumer attivo
ricomprati 3 fib alle 15.07 a 21475

non voglio abusare della fortuna

FLAT e contento di non aver lasciato le penne sulla str....ata di venerdi

adesso per dirla alla solomare ......... divanizzo

Ciao,
sono molto contento che tu sia riuscito ad uscite indenne dalla situazione di venerdì,te lo meriti per come hai operato finora!:up:
 

solointraday

Forumer storico
riepilogando oggi
vendute 12 call con gain di 268 punti
ricoperti i 6 fib venduti malamente venerdi con gain di 465 punti
flat
io mi fermo qui per oggi e sparecchio la mente dallo stress sperando di fare tesoro degli errori di venerdi. siccome poi ho recuperato le perdite della settimana scorsa e sono in gain di quasi il mio limite che mi sono dato per azzerare, azzero comunque il contatore e da domani ricomincio daccapo.
per non essere indotto in tentazione esco dall'ufficio e me ne vado a casa. ci scriviamo dopo la chiusura. buon gain a tutti e soprattutto, non me ne vogliate, al mitico SOLOMARE
 

suonatorejones

Forumer storico
riepilogando oggi
vendute 12 call con gain di 268 punti
ricoperti i 6 fib venduti malamente venerdi con gain di 465 punti
flat
io mi fermo qui per oggi e sparecchio la mente dallo stress sperando di fare tesoro degli errori di venerdi. siccome poi ho recuperato le perdite della settimana scorsa e sono in gain di quasi il mio limite che mi sono dato per azzerare, azzero comunque il contatore e da domani ricomincio daccapo.
per non essere indotto in tentazione esco dall'ufficio e me ne vado a casa. ci scriviamo dopo la chiusura. buon gain a tutti e soprattutto, non me ne vogliate, al mitico SOLOMARE

grande solointra, sono queste le decisioni che ogni tanto dobbiamo avere il coraggio di prendere :up:
ad essere sincero ti avevo visto male ieri :D
 

solointraday

Forumer storico
grande solointra, sono queste le decisioni che ogni tanto dobbiamo avere il coraggio di prendere :up:
ad essere sincero ti avevo visto male ieri :D
paradossalmente io ieri ero invece tranquillissimo, ma sono incosciente ( stare con 8 fib venduti e smarginato è da folli più che da incoscienti). ma giuro che sapevo quello che stavo facendo al contrario di venerdi dove avevo perso la bussola e la testa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto