FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Sì vai che oggi spiumano.. xlf +0,2%, GS +1.8% sopra 159$...
Tra pocco vedi i cannelloni
a me non mi spiumano di certo
sono flat e non entro
occhio ai 1110 però super, se fa finta di superarli e torna sotto 1106 il segnale è multiday e verrebbe dopo aver ritracciato il 61,8 della discesa dai max di metà gennaio
non lo sottovalutare se sei long
 

superrudy

Beyond good and evil
a me non mi spiumano di certo
sono flat e non entro
occhio ai 1110 però super, se fa finta di superarli e torna sotto 1106 il segnale è multiday e verrebbe dopo aver ritracciato il 61,8 della discesa dai max di metà gennaio
non lo sottovalutare se sei long

Non sto facendo trading di breve in questo periodo. Ho delle posizioni long che seguo in close e basta. Tiriamo le somme tra un paio di mesi...
Se operassi in intraday però.. un long sui minimi di oggi mi sarebbero sembrati soldi regalati... Scontiamo quasi 500 punti su xlf
 

solointraday

Forumer storico
1 2 3 di sperandeo sul dow

sopra il 2 long sotto il 3 short


1266936888dowsperandeo.gif
 

solointraday

Forumer storico
Non sto facendo trading di breve in questo periodo. Ho delle posizioni long che seguo in close e basta. Tiriamo le somme tra un paio di mesi...
Se operassi in intraday però.. un long sui minimi di oggi mi sarebbero sembrati soldi regalati... Scontiamo quasi 500 punti su xlf
xlf è un settore come un altro anche se influenza il nostro mercato
ma sul nyse influenza in maniera molto relativa, se non sono concordi i rappresentanti dei titoli che ne fanno parte a tirare su il resto

guarda ieri, un segnale di long fantastico sul xlf e che ha fatto l'indice?
 

superrudy

Beyond good and evil
xlf è un settore come un altro anche se influenza il nostro mercato
ma sul nyse influenza in maniera molto relativa, se non sono concordi i rappresentanti dei titoli che ne fanno parte a tirare su il resto

guarda ieri, un segnale di long fantastico sul xlf e che ha fatto l'indice?

Recupereremo. Ho postato giorni fa sul mio thread il grafico xlf ftmib... non ci sono scuse i numeri parlano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto