FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
a dopo davvero

come si dice a roma . " come va a finì se racconta "
e domani il mercato è ancora aperto per offrirci opportunità di trading
 

marofib

Forumer storico
sti ciuciabanane alla fine sono stati regolari...1120 mancato di 0.5%
almeno 1075 devono tornare..viceversa sono dei ciucia al cubo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,8 KB · Visite: 227

solointraday

Forumer storico
si può dire tutto

ultimo post

da a 5602 quasi a chiudere il gap a 5590.
se non lo chiude e domani apre il down gap per qualsiasi motivo, fa una bella isoletta su un doppio massimo
occhioooooooooooo
gap chiuso al millimetro
rimane comunque l'ipotesi di un possibile gap down in caso di chiusura brutta o indicazioni negative usa.
beninteso non tifo per indici negativi sebbene abbia una view nettamente short di qui almeno ai prossimi sei diciotto mesi, ma semplicemente mi piacerebbe un segnale chiaro e spessissimo affidabile come quello di una island reversal multiday che darebbe la possibilità di fare trading
 

solointraday

Forumer storico
flat chiuso tutti gli short:)
grande SOLOMARE

la classe non è acqua. sei rimasto fino miglior perfezionamento del target che avevi individuato, non come me che ho visto il mercato andarmi contro e quindi, stressato, ho chiuso le posizioni in gain ma in un momento in cui il trend era consolidato e non vi erano segnali di inversione. o meglio non ho riaperto dopo il dato. non dico questo per ingordigia, beninteso, sono contentissimo per essere riuscito a recuperare ad errori frutto di una giornata di per me classico sbandamento. ma da un punto di vista tecnico la mancata riapertura della posizione short dopo il dato è comunque un errore per la metodologia che adopero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto