FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (68 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lozoppodiferro

timurlang
ti trovi bene con le medie centrate in rapporto 1 a 2?
prova anche con un rapporto 1 a 3, ovvero mettile in parallelo e vedi quale di volta in volta ti diventa più affidabile

beh , visto che facciamo outing io metto un fascio di medie secondo la serie di fibonacci da 34 a 233 , poi correggo tenendo conto della dev std.

poco altro
poi serve
1280475324eck05.gif
 

Moma

Nipote di Massam
ciao moma

stamattina ho già mancato due entrate alle 9.15 e alle 9.22 sopra 21100. ma non mi mancano gli short, è che mi piacerebbe alzare il pmc per alleggerire prima possibile. ho le put 20500 in decomposizione, se non scende oggi per benino, il weekend me le abbatte parecchio. ma se invece dovesse bucare 20850 e far anche solo finta di andare verso i 20500 mi diverto. sono diventato azionista di riferimento di quello strike.....


Ciao Solo!!! Il mio ts primitivo sembra funzionare :) inoltre se hai la possibilità dai un occhio al grafico di unidebit... se molla il supportio si spara un meno 5% oggi ;)
 

solointraday

Forumer storico
io mi mangio le mani x nn esser entrato ieri....volevo volevo....ma non l'ho fatto....amen dai
perchè hanno chiuso il mercato? oppure volevi solo fare l'overnight? il segnale a che periodi di tf lo hai avuto? e in media quanto durano i segnali che ti da quel tuo tf? io il segnale sell l'ho avuto sul 4 ore il 28 luglio, il precedente buy era il 20, otto giornate prima. magari dura anche questo otto giornate. ne mancherebbero 5
 

Moma

Nipote di Massam
Io avrei una questione da porre.. la storia dei pivot... dove posso vedere un pò come funzionano??? Non mi sono mai interessato ma vorrei approfondire sopratutto adesso che iniziano le ferie ;)

Inoltre una altra cosa... lo stop loss... c'è qualcosa di semplice da utilizzare??? Non rope tipo ickimuzo o come diavolo si scrive :D
 

solointraday

Forumer storico
avete notato come i rialzi vedono sul ns listino salire pochi titoli con forti percentuali mentre le discese vedono ribassi generalizzati con basse percentuali su tutti i titoli?
significherà qualcosa? sarà accumulazione o distribuzione, che dite?
 

massam

Forumer attivo
sono massam , grazie, ho anche la terza , ma con i dati di 3 mesi di wetrade bastano 100 e 50 . li anticipo di circa 48 e 23 e li unisco
agendo sul verticale . considero però le variazioni del 50 dimezzandole .
comunque mi basta la trasformazione dell'ultimo tratto mancante
del 100 per interpretare la rotazione , che seguirò in modo semplice , per ora .
mah . ieri mi dava sp in giù e mib in su .
scritto con un dito solo da massam .
 

lozoppodiferro

timurlang
Io avrei una questione da porre.. la storia dei pivot... dove posso vedere un pò come funzionano??? Non mi sono mai interessato ma vorrei approfondire sopratutto adesso che iniziano le ferie ;)

Inoltre una altra cosa... lo stop loss... c'è qualcosa di semplice da utilizzare??? Non rope tipo ickimuzo o come diavolo si scrive :D

ne esistono più implementazioni , qui trovi un calcolatore con le formule
Pivot Point Calculator, Free Pivot Point Calculator

come si tradino , non so
 

gio85

Forumer storico
perchè hanno chiuso il mercato? oppure volevi solo fare l'overnight? il segnale a che periodi di tf lo hai avuto? e in media quanto durano i segnali che ti da quel tuo tf? io il segnale sell l'ho avuto sul 4 ore il 28 luglio, il precedente buy era il 20, otto giornate prima. magari dura anche questo otto giornate. ne mancherebbero 5


ehhehe no non l'hanno chiuso....ma sai che sono giovane e devo imparare un po' di freddezza e sicurezza nelle mie idee....sono cmq dentro short con medio 21100...ieri poi in zona 450 volevo entrare ma "x colpa" del lavoro non ho potuto seguire bene e non sono entrato...
l'unico rammarico è non essere pesante quanto vorrei...ma è cmq un piccolo rammarico dai :D:D:D

lo so che te lo dicono tutti....ma Solo...grazie veramente....per chi come me ne capisce veramente poco sei un punto di riferimento....thanks
 

solointraday

Forumer storico
sono massam , grazie, ho anche la terza , ma con i dati di 3 mesi di wetrade bastano 100 e 50 . li anticipo di circa 48 e 23 e li unisco
agendo sul verticale . considero però le variazioni del 50 dimezzandole .
comunque mi basta la trasformazione dell'ultimo tratto mancante
del 100 per interpretare la rotazione , che seguirò in modo semplice , per ora .
mah . ieri mi dava sp in giù e mib in su .
scritto con un dito solo da massam .
hai capito massam zitto zitto che tecnicismi !!!
bravissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto