FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (50 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
io avrei 20850.
ma soprattutto 1097,25 per le 10.01 e 1094,75 per le 10.31
se si ci vorrebbe la ratifica dello usd sopra 81,7 - 81,75 per scendere ancora verso 1087,5. senza ratifica usd potrebbe recuperare o stallare fino agli usa/dati

usd a 30 min: comanda lui c'è poco da fare


12804766832usdindex.gif
 

Moma

Nipote di Massam
io avrei 20850.
ma soprattutto 1097,25 per le 10.01 e 1094,75 per le 10.31

io parlo di indice però :)
Sarebeb la riba dei minimi sui 15 minuti degli ultimi 5 giorni...
Tra l'altro corrisponde anche ad un supporto dinamico daily quindi non penso sia così immedito da sfondare ( intanto uniodebit è rimbalzato su 2,14...:down: )
 

bucintoro

Forumer storico
Vi ricordo che il massimo di discesa sara circa del 20,25% da questi livelli (vedi stress test), ricordo che se il buon dio ci fa la grazia di una discesa di 10 15% è il momento di mettersi lungo...

PS: Intra ci abbiamo visto giusto sull'inizio del ribasso ;-)

PS2: ricordatevi che saliranno prima di riscendere....il dato del pil è il meno taroccabile (anche se un po lo è) rispetto alle menate tipo fiducia consumatori etc
 

massam

Forumer attivo
sono massam , uso un solo dito perchè non so scrivere a macchina e spiego perchè ci metto tanto a rispondere . inoltre non so usare questo
sistema di messaggi perchè non ho figli . ok, non mi date spago , date retta a me . massam, trader ignobile .
 

nogain

Forumer storico
Vi ricordo che il massimo di discesa sara circa del 20,25% da questi livelli (vedi stress test), ricordo che se il buon dio ci fa la grazia di una discesa di 10 15% è il momento di mettersi lungo...

PS: Intra ci abbiamo visto giusto sull'inizio del ribasso ;-)


'giorno a tutti!!

Mi spiegheresti questo ragionamento sugli stress test che sono un pò addormentato:cool:
Grassie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto