FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (89 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Solo io vedo che se fiat rope 9,71 e unidebit 2,14 le percentuali di ribasso potrebbero essere molto elevate...

Se mollano vengono giù per bene... nessun titolo a grande capitalizzazione ha avuto modo di costruire dei supporti decenti quindi c'è la possibilità che succeda "qualcosa"
Poi ovvio magari risparano su in alto :D ma penso sia leggermente improbabile :D
 

solointraday

Forumer storico
ehhehe no non l'hanno chiuso....ma sai che sono giovane e devo imparare un po' di freddezza e sicurezza nelle mie idee....sono cmq dentro short con medio 21100...ieri poi in zona 450 volevo entrare ma "x colpa" del lavoro non ho potuto seguire bene e non sono entrato...
l'unico rammarico è non essere pesante quanto vorrei...ma è cmq un piccolo rammarico dai :D:D:D

lo so che te lo dicono tutti....ma Solo...grazie veramente....per chi come me ne capisce veramente poco sei un punto di riferimento....thanks
figurati, grazie a voi tutti. ripeto che è facile avere idee, ma la vera coscienza di quello che penso è scriverle e poi rileggerle. ho visto che mi accorgo di più di tutte le scemenze che dico e faccio e questo mi aiuta a ripeterle meno volte
 

lorello

Nuovo forumer
Solo io vedo che se fiat rope 9,71 e unidebit 2,14 le percentuali di ribasso potrebbero essere molto elevate...

Se mollano vengono giù per bene... nessun titolo a grande capitalizzazione ha avuto modo di costruire dei supporti decenti quindi c'è la possibilità che succeda "qualcosa"
Poi ovvio magari risparano su in alto :D ma penso sia leggermente improbabile :D

:up: anch'io ho gli stessi livelli sui due big nostrani
 

gio85

Forumer storico
sono massam , grazie, ho anche la terza , ma con i dati di 3 mesi di wetrade bastano 100 e 50 . li anticipo di circa 48 e 23 e li unisco
agendo sul verticale . considero però le variazioni del 50 dimezzandole .
comunque mi basta la trasformazione dell'ultimo tratto mancante
del 100 per interpretare la rotazione , che seguirò in modo semplice , per ora .
mah . ieri mi dava sp in giù e mib in su .
scritto con un dito solo da massam .


massam....non x essere indiscreto...ma come mai solo un con dito? è una tecnica anche questa? :D:D
 

solointraday

Forumer storico
Solo io vedo che se fiat rope 9,71 e unidebit 2,14 le percentuali di ribasso potrebbero essere molto elevate...

Se mollano vengono giù per bene... nessun titolo a grande capitalizzazione ha avuto modo di costruire dei supporti decenti quindi c'è la possibilità che succeda "qualcosa"
Poi ovvio magari risparano su in alto :D ma penso sia leggermente improbabile :D
vediamo
magari si inventano qualcosa sui dati oggi che è venerdi di fine mese e di fatto quasi ultimo giorno operativo prima delle ferie e rimandano alla prossima settimana. ma mi sembra di essere a metà aprile
 

solointraday

Forumer storico
sbaglio o anche noi finalmente abbiamo rotto il minimo di due giorni fa? meglio tardi che mai, vuol dire che ci accodiamo nonostante le ns mitiche banchette
 

massam

Forumer attivo
sono massam , trader ignobile . ancora grazie , ma più che tecnico mi rivolgo all'estetica disegnativa . approfitto ignobilmente per pubblicizzare
www.ilmisterodellamela.it che sono miei fumetti tornati finalmente su internet . ho imperversato . fateli secchi . massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto