FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao SOLO :up:...per me resti in gamba.....ma come avevo detto una settimanella fa ( in un post che non trovero' mai :-o...ma quanto quazzo scrivete?:D:specchio::specchio:)....c'e' poco da star li a pensare....agosto , come i due mesi precedenti, sara' in funzione delle posizioni aperte sull 'OI a dettar legge, anche se eravam ancora lontani dalle scadenze, troppe put aperte ( io guardo spx) e le devono scoraggiare:D:D:D....tanto coi volumoni che ci sono...che je costa? attaccano le macchinette , pochi acquisti sul sottostante e tengon alti gli indici;)...

resto della mia , mercato solo tecnico...dove GS e company ci sguazzeranno...vedremo se je converra' pagare le put o le call e a quale livello...e li si sara' al 20 di agosto;):ciao:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ciao:

le immatricolazioni auto scese del 26%, i concessionari minacciano di chiudere e fiat perde lo 0,3%. visto che a luglio è salita ( e tanto) non possiamo pensare che fosse già scontato, ma forse i complimenti di obama a marchionne giunti alla vigilia di questi dati sono arrivati proprio al momento opportuno

Buon giorno ragazzi !!! (si fa x dire!!!!):rolleyes::rolleyes:
Sono rientrato dalle ferie x un giorno (motivi di lavoro urgentissimi)poi stasera ci ritorno fino a ferragosto.
La mia posizione è rimasta invariata...pieno come un uovo di put ed in loss teorico notevole !!
terrò fino a quando ritorno e poi vedrò :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
spero in un autunno di ritracciamenti anche sostanziosi...se così non fosse losserò da bestia(io conto comunque di gainare):up:
nel frattempo stamattina sul +1,2% ho acq 500.000 pezzi a 0,077 del solito put 18.000 con l'obbligo di vendere prima della chiusura.
Vediamo......
Un saluto...:ciao:
Sono presissimo....

sei diventato long anche tu?

No, ti pare :D
Dopo le bolle ci sono dei gran crolli... e sui picchi speculativi non si entra long... da li non si esce neanche dopo anni... ;)
A questo puto conviene che vadano su pian piano tutto agosto... perchè se fosse così a settembre scorrerà del gran sangue...

ciao, scusa se non ti ho risposto ma stamattina sono preso da mille cose. hai perfettamente ragione, su agosto soprattutto. speriamo una puntatina di un paio di punti percentuali all'ingiù prima di venerdi li faccia altrimenti povere le mie put 20500. vediamo se riesco a difenderle con una calendar altrimenti

No, ti pare :D
Dopo le bolle ci sono dei gran crolli... e sui picchi speculativi non si entra long... da li non si esce neanche dopo anni... ;)
A questo puto conviene che vadano su pian piano tutto agosto... perchè se fosse così a settembre scorrerà del gran sangue...
se vanno su piano piano ad agosto da soli ci portano a 23000

ciao, scusa se non ti ho risposto ma stamattina sono preso da mille cose. hai perfettamente ragione, su agosto soprattutto. speriamo una puntatina di un paio di punti percentuali all'ingiù prima di venerdi li faccia altrimenti povere le mie put 20500. vediamo se riesco a difenderle con una calendar altrimenti

no problem..;)...ognuno ha ipropri impegni:-o....cmq ....a me manca ancora il segnale sciort ( sempre su spx)...magari vedrem se stasera cambiera' qualcosa....perche' macchinette o no ...stan creando una bella compressione secondo me....vedrem:rolleyes::specchio:

Per favore, mi date un consiglio sugli xbear?
Ce li ho in carico a circa 53, pensate che mi convenga comprarne altrettanti adesso che quota 33 e rotti? Cosi' dovrei abbassare il pmc di circa 10 euro...

le immatricolazioni auto scese del 26%, i concessionari minacciano di chiudere e fiat perde lo 0,3%. visto che a luglio è salita ( e tanto) non possiamo pensare che fosse già scontato, ma forse i complimenti di obama a marchionne giunti alla vigilia di questi dati sono arrivati proprio al momento opportuno

Sabato su tutti i giornali c'era la foto di Obbbama e Marchionne... imbarazzanti... l'emblema della distruzione sistematica del tessuto socio ecomomico occidentale...

FIAT è la più grande fuffa mai vista...

Io ho idea che con il piano di spin-off del settore auto da quello dei mezzi industriali assoggettatia qualche forma di holding sia qualcosa di analogo ad alitalia...

Si costituirà una bad compani che ci pipperemo noi poveri scemi... mentre il canadese schifoso porterà a caa solo benefici....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto