FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Mi sono riletto i post "PREVISIONI 2010 - cosa dicono i Guru"
Mettiamoci Long ragazzi!!!!!
vai avanti tu jedd

io per chiudere tutti gli short che ho e longare mi ci vorrebbe tutta la settimana. e siccome fa caldo e me ne voglio andare in vacanza rimango così ancora un po. ;);)
venerdi vedrò cosa fare......... magari a settembre ricomincio da 0 punti
 

Tatanka

Forumer storico
Ciao a tutti..comuqnue noi abbiamo rallentato.... visto che almeno non sovraperformiamo piu' gli altri indici...
secondo me e' l'ennnesima finta..
si ritornera sotto i 21.000 e poi decideranno-.--
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
purtroppo credo che le speranze short siano solo sotto 20800

...se ti va prova a fare un 'esercizio....metti un fibo a 0 sul massimo di oggi ( per ora :D:rolleyes::lol:)...e il 100 sul minimo di venerdi....i valori intermedi dovrebbero essere importanti....sotto il 50 si sciorta..sopra e' long...vediam se c'e' corrispondenza.....se funziona insomma e da qualche riscontro;)......poi si dovrebbe operare col 15 minuti:rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
ho inserito un po di xbear in vendita con ordine valido a revoca. non si sa mai















un po sopra 49 e un sopra 59. ma il grosso me lo lascio :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
vai avanti tu jedd

io per chiudere tutti gli short che ho e longare mi ci vorrebbe tutta la settimana. e siccome fa caldo e me ne voglio andare in vacanza rimango così ancora un po. ;);)
venerdi vedrò cosa fare......... magari a settembre ricomincio da 0 punti
Dai Solo, era na battuta un pò per sdrammatizzare....
 

solointraday

Forumer storico
...se ti va prova a fare un 'esercizio....metti un fibo a 0 sul massimo di oggi ( per ora :D:rolleyes::lol:)...e il 100 sul minimo di venerdi....i valori intermedi dovrebbero essere importanti....sotto il 50 si sciorta..sopra e' long...vediam se c'e' corrispondenza.....se funziona insomma e da qualche riscontro;)......poi si dovrebbe operare col 15 minuti:rolleyes:
funziona funziona

il famoso 50% della candela daily. mettici ordini dentro sopra e sotto e spesso li prende. a meno che non prende direzione. ma ci credo poco che mi facciano tale regalo di lunedi
 

marofib

Forumer storico
mercato strano,magari andra' su ma non mi convince affatto
per chi ha un certo kilometraggio, il salire o scendere non significa niente
si scendeva a 12000 si saliva a 24000 6 mesi fa
 

solointraday

Forumer storico
Dai Solo, era na battuta un pò per sdrammatizzare....
anche la mia. ma io non sono per niente drammatizzato. e non sto scherzando. quanto vogliano tirarla alla lunga e come non lo so, ma per il resto non ho nulla di cui mi fido, dai dati macro, ai politici, ai banchieri. credo che gli unici politici che si stiano muovendo con trasparenza sui mercati cercando di proteggere lapropria economia e la propria popolazione sono i cinesi, il che è tutto dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto