FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattrx8

Nuovo forumer
Io la vedo short tutta la vita quando chi sa tornerà dalle ferie secondo me saran dolori.... la gente pensa che tutto sia passato ma secondo me nn è passato un caz... stanno solo rimescolando la ***** in un altro senso...:down:
 

Moma

Nipote di Massam
neanche le apparenze: se le immatricolazioni scendono del 26% in italia, non salgono in europa e neanche negli stati uniti, almeno la fiat oggi potevano lasciarla scendere.
ma forse hanno venduto la punto in cina

Ho trovato questa notizia:

ore 14.03 "Marchionne dichiara: a breve sbarcheremo con la nuova 500 in antartide, sono già centinaia di migliaia le richieste dei pinguini attendono di poter acquistare il gioiellino di casa FIAT"

:D

Se escono con questa notizia fa il +7% :lol:

MA sembra l'asilo Mariuccia :wall:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ho trovato questa notizia:

ore 14.03 "Marchionne dichiara: a breve sbarcheremo con la nuova 500 in antartide, sono già centinaia di migliaia le richieste dei pinguini attendono di poter acquistare il gioiellino di casa FIAT"

:D

Se escono con questa notizia fa il +7% :lol:

MA sembra l'asilo Mariuccia :wall:
Bella, anche se non ho nemmeno più la forza di ridere..... :wall:
 

Moma

Nipote di Massam
Bella, anche se non ho nemmeno più la forza di ridere..... :wall:

Jeddino vedila da questo punti di vista:

1) se riescono nell'operazione fiducia e parte l'inflazione magari perdi un pò di soldi in borsa ma continui ad avere un lavoro e a portare a casa la pagnotta...

2) se non ce la fanno porti a casa ujn pò di soldi con lo short

:D

Vedila come copertura in caso di crack :lol:
Io adeso la vedo così altrimenti mi metto a piangere guardando i miei los che continuano a crescere :sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto