Rommel Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.542 Mattrx8 ha scritto: chi sa il codici isin del DJ a Lev x3 ?? GRazi iN anticipo Clicca per allargare... SDOW lo short UDOW il long
Mattrx8 ha scritto: chi sa il codici isin del DJ a Lev x3 ?? GRazi iN anticipo Clicca per allargare... SDOW lo short UDOW il long
Mattrx8 Nuovo forumer 2 Agosto 2010 #18.543 Rommel ha scritto: SDOW lo short UDOW il long Clicca per allargare... Grazie ma nn li trovo sulla mia piattaforma :-S chi è che li ha emessi?? lyxos amundi???
Rommel ha scritto: SDOW lo short UDOW il long Clicca per allargare... Grazie ma nn li trovo sulla mia piattaforma :-S chi è che li ha emessi?? lyxos amundi???
marofib Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.544 il turn of month questa volta ha pestato pesante ricordo la regola...buy ultimo del mese in chiusura al di la' di questo ...selllll
il turn of month questa volta ha pestato pesante ricordo la regola...buy ultimo del mese in chiusura al di la' di questo ...selllll
Tatanka Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.546 dommani con i conti di unidebbit si sapra la verita' ..nel frattempo fanno entrare tutti long..
Rommel Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.547 Mattrx8 ha scritto: Grazie ma nn li trovo sulla mia piattaforma :-S chi è che li ha emessi?? lyxos amundi??? Clicca per allargare... Non sono quotati a Milano, ma a NY
Mattrx8 ha scritto: Grazie ma nn li trovo sulla mia piattaforma :-S chi è che li ha emessi?? lyxos amundi??? Clicca per allargare... Non sono quotati a Milano, ma a NY
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.548 Moma ha scritto: Questi son dei criminali... Clicca per allargare... si e sono indeciso sul fatto che mi facciano più il cubo o pena
Moma ha scritto: Questi son dei criminali... Clicca per allargare... si e sono indeciso sul fatto che mi facciano più il cubo o pena
solointraday Forumer storico 2 Agosto 2010 #18.549 che dirà bernie? continuerà sulla linea di condotta del beige o dirà che è tornato tutto a posto?