FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
oro e brent su, dollaro giù e sembra seguirlo lo spoore, dow a 10600 borse tutte sui max da giugno. una guerra atomica praticamente. la domanda che mi pongo è: ma perchè proprio tutto adesso?
 

Moma

Nipote di Massam
oro e brent su, dollaro giù e sembra seguirlo lo spoore, dow a 10600 borse tutte sui max da giugno. una guerra atomica praticamente. la domanda che mi pongo è: ma perchè proprio tutto adesso?

Perchè ci sono quattro pirla a seguire la borsa... bisogna far venire la voglia a chi è restato fuori in vacanza di entrare dentro se no non c'è gusto più va avanti e più sono convinto che da marzo 2009 ad ora sia solo un rimbalzo del trend dei prossimi anni...
 

nogain

Forumer storico
il vix non pare credere a tutto questo ottimismo

Buondì :)

Beh, o fanno +3 oggi oppure questo ha voglia di salire.....vedremo
1280757138vix02ago10.png
 

Tatanka

Forumer storico


azzo dopo i dati... quindi vogliono farci penare bene bene,,,,
1)dati negativi giu e botta finale con le parole di berni
2)dati negativi giu e ripresa con le parole di barni
3)dati positivi su e corsa con le parole di barni
4)dati positivi su e discesa con le parole di barni...

votate votate 1-2-3-4????
 

Moma

Nipote di Massam
AAAAAAAHHHHH ma oggi parla lo schifoso di Geithner... quello che prevede un PIL americano del +6% tra 2 anni...

Almeno che si mettano i nasi rossi così son pagliacci che fanno almeno ridere...

Nogain se puoi aggiungi le BB a 21 periodi sul VIX che vorrei vedere una roba...
 

nogain

Forumer storico
AAAAAAAHHHHH ma oggi parla lo schifoso di Geithner... quello che prevede un PIL americano del +6% tra 2 anni...

Almeno che si mettano i nasi rossi così son pagliacci che fanno almeno ridere...

Nogain se puoi aggiungi le BB a 21 periodi sul VIX che vorrei vedere una roba...

un attimo e arrivo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto