FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
su quello non ci piove :D:D:D....il cross va bene cosi' ai rikkioni e ai cinesi ( che se so' comprati una vagonata di euro sui minimi :D:D) e stasera vediam quanti avran ancora avuto le palle di tenere aperti gli short ...ma mi sa che so' calati parekkio;)...se non basta domani ie danno il colpo di grazia:-o...stasera so' proprio curiso de vede:rolleyes::rolleyes:
ah beh certo i cinesi comprano materie prime in usd e vendono più della metà del prodotto finito in euro , ma sul fatto che siano contenti perchè han comprato euro sui minimi non ne ho idea. quel che è certo è che i primi acquirenti al mondo di bond usa. e se il movimento dello usd è dovuto alle loro vendite, significa che hanno qualcosa per la testa. per me non è l'euro ad essere forte ma il dollaro ad essere debole. ma magari sbaglio
 

solointraday

Forumer storico
su quello non ci piove :D:D:D....il cross va bene cosi' ai rikkioni e ai cinesi ( che se so' comprati una vagonata di euro sui minimi :D:D) e stasera vediam quanti avran ancora avuto le palle di tenere aperti gli short ...ma mi sa che so' calati parekkio;)...se non basta domani ie danno il colpo di grazia:-o...stasera so' proprio curiso de vede:rolleyes::rolleyes:
p.s. io non ho ricoperto neanche quelli aperti oggi di short, ma semplicemente perchè sono un pazzo e mi sono rotto di questo mercato. voglio andarmene in ferie
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ah beh certo i cinesi comprano materie prime in usd e vendono più della metà del prodotto finito in euro , ma sul fatto che siano contenti perchè han comprato euro sui minimi non ne ho idea. quel che è certo è che i primi acquirenti al mondo di bond usa. e se il movimento dello usd è dovuto alle loro vendite, significa che hanno qualcosa per la testa. per me non è l'euro ad essere forte ma il dollaro ad essere debole. ma magari sbaglio

pensa che per me non e' forte ne l'euro ne' il dollaro ( realmente):lol::lol::lol::lol:...io so solo che da novembre i Cinesi se so' incazzati per il dollaro troppo debole...e si e' visto cosa e successo:D:D:D...poi han detto che l'euro era troppo basso...e si e' visto cosa e' successo :D:D:D...poi settimana scorsa han sentenziato che "sarebbe giusta una stabilizzazione del cross su questi liveklli " ...a 1,30 siamo ...e ci restiamo:D:D...della serie sappiam chi comanda:lol::lol::lol::lol:
 

mike 70

Forumer storico
ragazzi sono nero!!!!!!!!!!!

poso seguire sino a mercoledì. poi parto..............

ma mi servirebbe un -3% come il pane!!!!!!!!!!
sono davvero molto giù , nonostante mi sembrino tiratissimi anche oggi
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ragazzi sono nero!!!!!!!!!!!

poso seguire sino a mercoledì. poi parto..............

ma mi servirebbe un -3% come il pane!!!!!!!!!!
sono davvero molto giù , nonostante mi sembrino tiratissimi anche oggi

telefona a Gs.....digli che gli mandi un prosciutto di parma...magari ti accontentano...e staccano le macchinette per domani:-o:D:D:D
 

solointraday

Forumer storico
pensa che per me non e' forte ne l'euro ne' il dollaro ( realmente):lol::lol::lol::lol:...io so solo che da novembre i Cinesi se so' incazzati per il dollaro troppo debole...e si e' visto cosa e successo:D:D:D...poi han detto che l'euro era troppo basso...e si e' visto cosa e' successo :D:D:D...poi settimana scorsa han sentenziato che "sarebbe giusta una stabilizzazione del cross su questi liveklli " ...a 1,30 siamo ...e ci restiamo:D:D...della serie sappiam chi comanda:lol::lol::lol::lol:
comunque sia movimenti del 12% sullo usd in due mesi non possono non avere ripercussioni e creare squilibri. e non parlo di borsa. ma immaginate solo i fondi obbligazionari e il controvalore degli investimenti in bond nel mondo che ripercussioni ne hanno avuto
 

mike 70

Forumer storico
$/yen a 86,4:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

pensate che la banc giapponese ha detto che se tocca gli 86,00 stampa una marea di carta per svalutare.....................

e questi a 86,4 fanno +2%:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto