FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (39 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

popov

Coito, ergo cum.

Allegati

  • spx.gif
    spx.gif
    51,9 KB · Visite: 93

solointraday

Forumer storico
ti sei risposti da solo:lol::lol::lol:....ce ne sarebbero anche altre di riforme...sopratutto in italia....ad esempio fare dei bilanci reali ....:-o:rolleyes:....:DD::DD::DD::DD:..azz l'ho dett troppo grossa:lol::specchio:
non siamo i soli utopici. ma questo mi sa che ci prende per il cubo

USA: GEITHNER, APPLICARE IN FRETTA RIFORMA FINANZA

Pubblicato il 02 agosto 2010 | Ora 16:49
Fonte: Agi
(AGI) Washington - Per il segretario Usa al Tesoro, Timothy Geithner le nuove regole sulla finanza vanno applicate in fretta. "Dobbiamo muoverci velocemente - dice - per fare chiarezza sulle nuove regole della finanza". "Il processo di riscrittura delle leggi - spiega - tradizionalmente si muove a un frustrante passo molto lento. Questo va cambiato". "Il nostro sistema - aggiunge - ha concesso troppa liberta' ai predatori, agli abusi e ai rischi eccessivi, ma nell'applicare le nuove norme dobbiamo correggere questi errori, dobbiamo puntare a bilanci piu' attenti e salvaguardare la liberta', la concorrenza e l'innovazione, che sono essenziali per la crescita". .
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non siamo i soli utopici. ma questo mi sa che ci prende per il cubo

USA: GEITHNER, APPLICARE IN FRETTA RIFORMA FINANZA

Pubblicato il 02 agosto 2010 | Ora 16:49
Fonte: Agi
(AGI) Washington - Per il segretario Usa al Tesoro, Timothy Geithner le nuove regole sulla finanza vanno applicate in fretta. "Dobbiamo muoverci velocemente - dice - per fare chiarezza sulle nuove regole della finanza". "Il processo di riscrittura delle leggi - spiega - tradizionalmente si muove a un frustrante passo molto lento. Questo va cambiato". "Il nostro sistema - aggiunge - ha concesso troppa liberta' ai predatori, agli abusi e ai rischi eccessivi, ma nell'applicare le nuove norme dobbiamo correggere questi errori, dobbiamo puntare a bilanci piu' attenti e salvaguardare la liberta', la concorrenza e l'innovazione, che sono essenziali per la crescita". .

'l'abbiam chiamato e ci ha risposto :V...vediam se ste cose fan togliere la corrente alle macchinette ;):lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto