FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
ragazzi vado a cena fuori con famiglia, mi sento male a non vederli...........................

chissà come chiudono....................se succede il miracolo chiamatemi
 

indice

Forumer storico
Obiettivo veloce sul ns. mercato i 22000 punti che possono essere superati per falso segnale acchiappa tori, per ora con le opzioni su agosto ci sono due muri lato call 22000 e lato put 19000, questo il range per scadenza agosto.
 

MATISSE

Forumer attivo
Bene prendiamo atto che il mercato vuole salire ..........x non
chiudere tutto in forte loss domani incremento qualche posizione long su dicembre.:d
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azz.....che e' un pipistrellone?...minkia pare batman:D:-o
com'e che diceva equilibrio? " i movimenti terminano sulla alta della bollinger?"...mancherebbe poco allora:rolleyes::rolleyes:
sotto CPC .... a conferma....se non fanno una bella finta come quella nel quadrato:specchio::specchio::specchio:....potrebbe eessere la volta giusta da domani...una speranzella sciot in serata:ciao:
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
azz.....che e' un pipistrellone?...minkia pare batman:D:-o
com'e che diceva equilibrio? " i movimenti terminano sulla alta della bollinger?"...mancherebbe poco allora:rolleyes::rolleyes:
sotto CPC .... a conferma....se non fanno una bella finta come quella nel quadrato:specchio::specchio::specchio:....potrebbe eessere la volta giusta da domani...una speranzella sciot in serata:ciao:
eh, bei grafici...:up::up::up:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
eh, bei grafici...:up::up::up:
mica li ho fatti io...li da stocharts :lol::lol::lol:....e cmq vedo che siete in tanti a soffrire sciort..( forse troppi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...provo pure a fargli la macumba.
...occhio, malocchio prezzemolo, finokkio e il polpo paul a pezzi :-o.....:pozione::pozione::pozione:......mischiato il tutto e je doì pure l'estrema unzione :benedizione:...da domani sera se sfasciano :-o:lol::ciao:
 

FantaTrader

Nuovo forumer
mica li ho fatti io...li da stocharts :lol::lol::lol:....e cmq vedo che siete in tanti a soffrire sciort..( forse troppi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:)...provo pure a fargli la macumba.
...occhio, malocchio prezzemolo, finokkio e il polpo paul a pezzi :-o.....:pozione::pozione::pozione:......mischiato il tutto e je doì pure l'estrema unzione :benedizione:...da domani sera se sfasciano :-o:lol::ciao:
vendete e vedrete.....vendi quando tutti comprano e compra quando tutti vendono....diceva mio nonno contadino.....kissà perkè s'è fatto soldi in borsa :D:D:D:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto